1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Cerco Psp disperatamente.....

Discussione in 'Cerco' iniziata da El Pako90, 19 Luglio 2006.

  1. El Pako90

    El Pako90 Tribe Newbie

    Registrato:
    31 Maggio 2006
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
  2. Dante1991

    Dante1991 Tribe Member

    Registrato:
    1 Gennaio 2006
    Messaggi:
    5.432
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    247
    Località:
    Salerno
    la sezione VENDO è piena di proposte di vendita di psp... potevi guardare li, prima di aprire thread inutili...
  3. dushkuel

    dushkuel Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Novembre 2006
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Vendo console SONY PLAYSTATION PORTABLE (PSP) vers. 2.0, completa di confezione e manualistica originali, scontrino a garanzia e i seguenti accessori:
    la custodia per la Playstation Portatile, la Memory Stick Duo da 32 MB, la batteria, le cuffie con comando a distanza, l'adattatore AC,un panno per la pulizia del display e alcune versioni dimostrative non interattive di filmati/musica e demo di giochi su supporto Universa! Media Disc (UMD).
    In più 3 giochi + 1 film.
    La console ha circa tre mesi di vita, è stata acquistata ad agosto e usata pochissimo: condizioni pari al nuovo.
    UN VERO AFFARE!!!

    Per ulteriori informazioni non esitate a contattarmi: boblesponge@katamail.com

    PSP + ACCESSORI = 150€
    PSP + ACCESSORI + 1 GIOCO = 160€
    PSP + ACCESSORI + 1 GIOCO + 1 FILM (O SECONDO GIOCO) = 170€
    PSP + ACCESSORI + 2 GIOCHI + 1FILM = 180€
    ULTERIORE ALTRO GIOCO 25 EURO (IO L'HO PAGATO 54€)

    Giochi (a scelta): THE SIMS 2 - MEDIEVIL RESURRECTION - DAXTER
    Film: SPIDERMAN 2