1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Cerco buon lettore

Discussione in 'Cerco' iniziata da Mettiu, 8 Aprile 2005.

  1. Mettiu

    Mettiu Tribe Member

    Registrato:
    28 Maggio 2006
    Messaggi:
    222
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Un saluto a tutti! Sono nuovo del Forum e vi scrivo perchè il lettore della mia xbox è arrivato ormai agli sgoccioli. Tempi di caricamento lunghissimi, bloccaggi continui e impossibilità di leggere su alcuni supporti. Quindi è arrivato il momento di cambiarlo con qualcosa di serio, affidabile e longevo. Ho sentito parlare molto bene di lettori samsung o anche di thomson, tuttavia vista la mia non grandissima esperienza mi limito a dire che cerco un lettore per xbox veloce che mi legga tutto ma proprio tutto e non mi dia problemi in modo che tra un mese sono di nuovo punto e a capo. Fatemi sapere se avete qualcosa di interessante... Ciauzzzzz :)

    P.S. Ovviamente il lettore deve essere perfetto (meglio se nuovo) in tutte le sue parti e funzionante al 100%
  2. crucco73

    crucco73 Tribe Member

    Registrato:
    13 Marzo 2007
    Messaggi:
    615
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    90
    ciao io ho un thoson ed un philips se 6 interessato fammi sapere
  3. Mettiu

    Mettiu Tribe Member

    Registrato:
    28 Maggio 2006
    Messaggi:
    222
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Se il Philips è di seconda generazione potrebbe interessarmi... fammi sapere e grazie!!! :)
  4. pirlonga

    pirlonga Tribe Member

    Registrato:
    13 Maggio 2007
    Messaggi:
    1.049
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Dispongo di lettori nuovi originali (anche il philips di seconda generazione) o di lettori LG da PC adattati, sempre nuovi, se ti interessa contattami, ciao.
  5. Morthan

    Morthan Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Febbraio 2004
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    @ pirlonga:

    Mi interesserebbe un lettore originale, ho 2 amici il cui vecchio thomson non legge più nemmeno gli originali.

    fammi sapere.