1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[BO+s.s.] CERCO TV LCD (con Digitale integrato)

Discussione in 'Cerco' iniziata da Ryuuzaki, 24 Gennaio 2011.

  1. Ryuuzaki

    Ryuuzaki Tribe Member

    Registrato:
    23 Luglio 2008
    Messaggi:
    652
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Bologna, Italy, Italy
    Come da titolo cerco un monitor TV LCD con digitale terrestre integrato (mi serve solo per poter vedere i canali in chiaro, quindi non mi interessa compatibilità con schede mediaset premium).

    Il monitor deve essere tra i 19 e i 23 pollici, meglio se HD Ready (non Full HD, non mi serve).Non voglio spendere uno sproposito, non fate proposte assurde.
    Inutile dire che il TV deve essere immacolato e completo di telecomando (comunque non indispensabile) e cavetteria varia.

    Pagagamento a mano qualora vi trovaste nella mia zona (io non posso viaggiare) o via paypal, a meno che non accettiate pagamento post prova, in tal caso va bene anche postepay (ovviamente fornisco tutti i dati necessari per la vostra sicurezza, in ogni caso posseggo account eBay con oltre 100 feed tutti positivi).

    Ricapitolando:

    - Monitor TV LCD
    - Dimensioni: tra i 19 e i 23 pollici
    - Digitale Terrestre Integrato (solo per canali in chiaro)
    - Dotato di tutta la dotazione necessaria
    - Se HD Ready è meglio

    Contattate qui e via pm.