1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Blue Dragon

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Justme, 31 Agosto 2007.

1. ros@rio

ros@rio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    36
    e io ci sono andato ma entrando poi in mural valley west arrivo a mural town e poi non so dove andare dopo aver pure ucciso la fenice e riportato il libro a quello
  2. Justme

Justme La Suocera

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508
    Continua ad andare avanti, farai crollare qualche ponte e potrai utilizzare ciò che ne rimane come scala per scendere in fondo alla valle
  3. ros@rio

ros@rio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    36
  4. Swrdmstr

Swrdmstr Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    257
    PSN Tag:
    AF_UomoSenzaNome
    l'ho preso ieri

quoto quanto detto sui 3 dischi incolonnati... fanno schifo! serve ad aumentare le possibilità che il disco si graffi...

Il doppiaggio è orripilante... passi per i personaggi secondari ma la voce più brutta ce l'ha Shu!!! si sente palesemente che è una voce di un adulto sforzato... quello in inglese, invece è dignitoso...

comunque il gioco è ottimo...

Sakaguchi ha messo molto di suo in questo titolo... ci ha puntato sopra molto... lo dimostra il fatto che il sistema di evoluzione del personaggio (delle ombre) è lo stesso di FF5, il suo FF preferito (e anche il mio ;) )
  5. Ivan

Ivan Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.407
    io volevo il doppiaggio in giapponese accidenti...vabbè anche quello inglese non è male.
  6. Polymar77

Polymar77 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Scusate ragazzi, ma io sono indecisissimo. A me i doppiaggi italiani fatti coi piedi fanno schifo. Sapete se c'è la possibilità di giocarci in inglese con i sub ita o è SOLO ed ESCLUSIVAMENTE in italiano?
  7. Ivan

Ivan Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.407
    io ora sto giocando con audio inglese e sub e menù ita
  8. imported_pazzo_criminale

imported_pazzo_criminale Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    aspetta t sentire la voce di zola (quella con l'ombra a pipistrello) e ti metterai le mani nei capelli -.-....:nono:
    cmq:
    qualcuno sa dove si trova il drago vicino alle rovine d'aurora? ed è difficile sconfiggerlo?....grazzie:lalala:
  9. Swrdmstr

Swrdmstr Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    257
    PSN Tag:
    AF_UomoSenzaNome
    no no non oso rimettere la voce in Italiano... sto facendo come Biby: audio ENG e sub ITA
  10. Polymar77

Polymar77 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Ah ottimo. Lingua e sottotitoli sono selezionabili dal menu del gioco o tocca fare i giri con la dashboard? Cmq è un peccato che non ci siano i sub ita, altrimenti avrei preso la versione americana che ha l'audio jap.
  11. Swrdmstr

Swrdmstr Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    257
    PSN Tag:
    AF_UomoSenzaNome
    li fai dal gioco ;)
  12. Kraken

Kraken Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    ma da dove precisamente?...bisogna farlo prima di caricare la parita, cioe' dopo aver sentito anche il doppiaggio di Zola...il cambio da ita ad eng e' obbligatorio :LOL: (anche se anch'io speravo nella presenza del jap :lalala: )

EDIT: Trovato...non avevo visto che quando carica la partita ti da la possibilità di cambiare il linguaggio :D
  13. Wulfy

Wulfy Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ciao a tutti....
    Qualcuno di voi ha già sbloccato alcuni dei tantissimi (troppi x i miei gusti)obiettivi segreti di 'sto gioco???
    Non potendo giocare molto in questo periodo ed essndo molto indietro (circa sette ore di gioco), sono curioso di conoscerne alcuni....:asd:
    Gran bel gioco comunque, personalmente sentivo la mancanza di un rpg jappo ben fatto...
  14. Ardsheal

Ardsheal Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Shu è doppiato da un attrice...in alcuni passaggi lo si nota chiaramente. :p

Il doppiaggio resta orribile, però ragazzi mi sono reso conto che alcuni fattori accentuano l'effetto. Come prima cosa c'è poca profondità e dimensione del suono, o per dirla più semplicemente sembra di sentire delle persone che parlano in dei microfoni, come fosse in radio. Seconda cosa c'è una pessima espressività nei personaggi, quindi l'attore trova probabilmente difficoltà ad adattare la propria voce al personaggio da doppiare. In alcuni momenti, per esempio durante le mosse Corporee, il pessimo doppiaggio si avverte meno per una minor presenza dei difetti accentuanti sopracitati.
  15. imported_pazzo_criminale

imported_pazzo_criminale Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1

alcuni sono difficilotti....sopratutto qll di proteggere la carovana in modo perfetto(nn è segreto) ma è tra i piu frustanti...
    cmq qll segreti piu o meno sono i minigiochi ke deovno essere completati senza subire danni...oppure
    quando dovrai premere dei tasti il piu velocemente possibile in certi pezzi di storia...anke se superi il pezzo a volte nn te li da perkè...nn ho ancora capito...e cmq penso ke un po tt hanno superato il pezzo all'inizio subito prima di avere i poteri delle ombre...hai presente la ruota ke devi girare per kiudere la porta?...ecco li c'è un obiettivo segreto devi girare velocemente la manovella senza ke nessun robot passi in mezzo...ed è moooolto frustante e difficile...XD
    mi scuso in anticipo per il mio italiano orrendo ma nn connetto in qst gg XD
  16. wip3out

wip3out Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    Ma veramente e doppiato da Zola una delle voci dei personaggi??o era sarcasmo?? volete dire che piu avanti trovero qualche nemico con la voce di fabrizio Ravanelli...
  17. Polymar77

Polymar77 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Usi una tastiera americana?
  18. Swrdmstr

Swrdmstr Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    257
    PSN Tag:
    AF_UomoSenzaNome
    Zola è un personaggio del gioco... la tipa con la bandana...

... ... ... :asd:
  19. lupin360x

lupin360x Bitsetting Master

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    bhuiauaiauaha!!!!!!
    c'è anche l'uccellino di Del Piero:asd:
    puro sarcasmo;)
  20. super_billoz

super_billoz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ma nei ghiacci.....
    ho trovato la base meca che gira ma al seocndo piano mi manca di togliere la barriera bianca...ma io il dispositivo non ce l'ho!!! come azz si fa? sono bloccato....

EDIT: come non detto ho sbagliato strada...non c'entra nulla con la storyline