1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Blue Dragon: altri 2 nuovi video

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da IoDoZ, 11 Dicembre 2006.

  1. IoDoZ

    IoDoZ Tribe Member

    Registrato:
    18 Settembre 2005
    Messaggi:
    4.567
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Sono disponibili 2 nuovi video di questo fantastico RPG di casa Mistwalker e finalmente sono in alta definizione.
    Naturalmente i video sono in-game e ci danno un'idea precisa di come si presenta Blue Dragon agli occhi del video giocatore.

    Link: http://www.xboxyde.com/news_3878_en.html

    Buona visione!
  2. lupin360x

    lupin360x Bitsetting Master

    Registrato:
    14 Giugno 2007
    Messaggi:
    14.024
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Olbia
    devo dire che graficamente non mi ha entusiasmato piu' di tanto......staremo a vedere:D :D
  3. bonna

    bonna Tribe Member

    Registrato:
    4 Dicembre 2006
    Messaggi:
    285
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    la grafica conta poco..come rpg ho preferito the leggend of the dragoon che FF9. FF9 ha una grafica fatta benissimo, ma la storia e i personaggi non mi hanno preso per nulla. The leggend of dragoon nonostante la grafica sia bassa, ha una storia molto ricca e mi ha rapito subito, poi devo dire che come longevità è molto più lungo e i personaggi sono meglio caratterizzati. Altro esempio è FF7 il capitolo meglio riuscito della saga FF. graficamente inferiore ai suoi successori, ma rimane pur sempre il migliore FF che ho giocato. Altro gioco che mi intriga è Vagrant Story, ma non ho mai giocato seriamente mi sa che mi rimetto da capo a rigiocare ;) a presto e buon game a tutti :)