1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Blazing Angels - Fiordi Norvegesi

Discussione in 'PS3 Cheats, Trucchi, Salvataggi e Soluzioni' iniziata da lucak131, 18 Novembre 2007.

  1. lucak131

    lucak131 Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Agosto 2007
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Salve ragazzi! Sono nuovo del forum e avrei bisogno di un aiuto per Blazing angels. Sto facendo la missione dei fiordi norvrgesi dove devo abbattare diverse navi tedesche. Alla fine però devo far fuori un sottomarino; le ho provate tutte ma non ci riesco anche perchè dopo poco la missione finisce (fallita naturalmente)!!!!! Qualcuno può aiutarmi??:cry:
  2. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    se non erro devi usare delle particolari bombe. Come fossero dei siluri. Dovrebbe spiegartelo nel tutorial prima della missione
  3. lucak131

    lucak131 Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Agosto 2007
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ti ringrazio per la risposta. Le uniche bombe che ho sono solo quelle dell'attacco secondario. Ce ne sono delle altre?
  4. lucak131

    lucak131 Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Agosto 2007
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Nessuno sa come aiutarmi????
  5. cyberjack

    cyberjack The Fearless

    Registrato:
    3 Gennaio 2008
    Messaggi:
    1.083
    "Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    36
    Località:
    Neo-Tokyo 3
    Ciao, purtroppo non posso aiutarti perchè ho perso il primo capitolo, ma mi sto rifacendo col secondo ;)

    Se funziona nello stesso modo, dovresti avere delle bombe da sganciare a grappoli di 4, che devono essere usate in picchiata, quindi vai sususususususususu nel bludipintodiblu, poi inverti la cloche, e vai in picchiata sulla nave/sotomarino avversario. A quel punto, quando sei sicuro di essergli sopra come un falco, rilasci le bombe e risollevi la cloche, giusto in tempo per gustarti l'esplosione alle tue spalle ;)
  6. lucak131

    lucak131 Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Agosto 2007
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ti ringrazio per l'interesse ma fortunatamente alla fine ho risolto