1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

BioShock

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Justme, 24 Agosto 2007.

1. Devoskin x

Devoskin x Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ok ci guardO, mi sembra quello che ho già trovato, ovvero nel negozio di sigari ma forse sbaglio, a questo che mi hai indicato ci si arriva da poseidon plaza e non dall' atrio del teatro vero?

Grazie mille Biby per gli aiuti
  2. Ivan

Ivan Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.407
    La stanza piena di sigari non si trova a poseidon plaza ma vi si accede dal retro del teatro, nell'atrium bottom floor, scendendo le scale che si trovando dietro ad una porta sulla sinistra subito dopo i bagni.
    Il negozio di vestiti che ti ho detto è proprio in poseidon plaza, dentro Sinclair Spirits mi pare di ricordare..quello con la specie di altare con sopra un cadavere. Scendi le scale e lo trovi li dentro.
  3. NinoTheDon

NinoTheDon DNF

"Mi Piace" ricevuti:
    348
    Punteggio:
    412
    RAGAZZI, DOVE RECUPERO UN ELENCO DI TUTTE LE MACCHINETTE POTENZIA-ARMI?????

L'HO GIA' FINITO E RICOMINCIATO IN DIFFICILE, E QUESTO GIRO LE SORELLINE LE ASPIRO COME SI DEVE

X CHI L'HA GIA' FINITO SALVANDO LE SORELLINE
    SECONDO VOI ALLA FINE RENDE? X ME E' UN PO' SCARNA RISPETTO ALLA BELLEZZA DEL GIOCO, POTEVANO SBATTERSI DI + RISPETTO AD UN SEMPLICE FILMATINO IN CUI VEDI LE SORELLINE CRESCIUTE:cry: ... ALTRA DOMANDA: SE SALVO SANDER COHEN MI E' STATO DETTO CHE TI FA TROVARE UN POTENZIAMENTO ARMI CHE ALTRIMENTI NON TROVERESTI... E' VERO O UNA BALLA????
  4. Justme

Justme La Suocera

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508
    http://forum.xbox360-tribe.org/616817-post109.html
  5. Ivan

Ivan Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.407
    leggi il mio intervento qualche post + in altro...quello linkato da justme non credo funzioni.
  6. NinoTheDon

NinoTheDon DNF

"Mi Piace" ricevuti:
    348
    Punteggio:
    412
    CHE STORDITO, NON AVEVO VISTO LA RISPOSTA... SORRY:lalala:
    Automerged Message for DoublePosting
    Ma La Lista Delle Macchinette Di Upgrade Delle Armi Qualcuno Ce L'ha????
    X LA SERIE - FACCIO TUTTO DA SOLO
    L'HO TROVATA:dance2: :dance2: :dance2: !!!!! X CHI LA VUOLE ECCO QUI IL LINK...CHE NON POSSO POSTARE.... OVVIAMETE METTETE UN WWW PRIMA........
    xbox360achievements.org/forum/showthread.php?t=36125

TKS E CIAO
  7. pspsmanetta

pspsmanetta Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    18
    Qualcuno mi aiuta con la ricerca di 3 diari che sono disperato e non so piu' come fare???
    Allora...sono a Hephaestus e mi mancano gli ultimi 3 diari per completare il livello...piu' esattamente i 3 diari di Suchong (The vita chamber, Mind control test, baby stratus) aiuto!!! Non so dove andare!!! Ho girato tutto!!!Mi pare di avere letto da qualche parte che li devo prendere prima di piazzare o completare la bomba...ma dove e come???
    Vuoi che uno a 31anni compiuti si deve intrippare cosi?
    Troppo bello sto gioco!!!!
    Ho risolto... bastava proseguire nel gioco invecie che rimanere li a girare come un patacca! :dance2:
  8. Alexlink

Alexlink <font color=PINK><B>Il Moralizzatore</B></font col

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    domanda..! ogni tanto mi capita di vedere dei big daddy ke deambulano come zombi prendendo a pugni i condotti, ma le sorellone non escono..come mai?

cmq per la cronaca io le sorelline le sto salvando, e nn credo ci siano delle grosse penalità in questo..ogni tot di sorelline salvate la tanembaum mi fa 1 regalo con 200adam e un potenziamente, in piu le sorelline se le salvi ti danno 1 centinaio di adam..mica male no?!
  9. Ivan

Ivan Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.407
    bravo, hai scoperto l'acqua calda.
  10. Alexlink

Alexlink <font color=PINK><B>Il Moralizzatore</B></font col

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    pensavo di aver scoperto il fuoco freddo..o_O

cmq ho 1 altra domanda..mi è giunta voce che ci sarà 1 aggiornamento di bioshock, sapete dirmi in ke consiste? cosa centra la visuale? e perke si dice ke il protagonista è 1 nano?:asd:
  11. Dragonwinter200

Dragonwinter200 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    Oggi sono tornato dalle vacanze e domani vado a prendere bioshock, non vedo l'ora di provarlo. Una domanda è molto lungo come gioco? chi l'ha finito quanto tempo ci ha impiegato?
  12. Ka.

Ka. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    232
    Punteggio:
    287
    ho finito un livello quando mi è arrivato il messaggio che diceva che mi mancava l'ultima sorellina... ma sono andato ugualmente avanti. se io la sorellina nn la salvo, ma neppure la faccio fuori, mi da ugualmente il finale quello negativo???
  13. NinoTheDon

NinoTheDon DNF

"Mi Piace" ricevuti:
    348
    Punteggio:
    412
    SECONDO ME SE NON NE SALVI ANCHE SOLO UNA IL FINALE SARA' LO STESSO, CREDO CHE SOLO SE LE SALVI TUTTE OTTERRAI IL FINALE BUONO...... CMQ FINITO IERI IN DIFFICILE (UNA FATICACCIA) ED EFFETTIVAMENTE ... SOLO X CHI L'HA GIA' FINITO SENZA SALVARE LE SORELLINE->:nono:
    CHE FINALE DI MERDA!!!!!!! MI ASPETTAVO CHE CAMBIASSE UN PO' LA STORIA E CHE MAGARI LA PARTE FINALE FOSSE UN PO' DIVERSA, INVECE...DELUSIONE... ECCO TROVATO L'UNICO PUNTO A SFAVORE DEL GIOCO, DALTRONDE COSA NON HA DIFETTI... PER IL RESTO E' UN GIOCONE, MA ONE ONE ONE:pazzia:
  14. imported_fatez

imported_fatez Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Scusate a tutti, sono bloccato ... potete aiutarmi plz ?

Sono bloccato nella stanza delle "api". Devo raccogliere 7 "nettari" dagli alveari.

Non ci riesco .. ho provato di tutto!
    Ma spuntano sempre fuori i ricombinanti e mi uccidono anche se ho 9 kit!

Sono arrivato a prenderne 6 ma non trovo la settima!!

Sareste così gentili da indicarmi dove si trovano? o come fare con i ricombinanti?
  15. Nemesis_86

Nemesis_86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    quando disattivi il gas devi cercare il nettare dentro glia alveari e ti compaiono sempre un paio di ricombinanti che devi uccidere. puo succedere che ne trovi un po anche nei cadaveri e arrivi a 9. è l'unico modo.imposta come plasmidi infuria oppure lo sciame e vedi che ce la fai
    Ma Sono L'unico A Cui Sto Gioco Ha Annoiato?
  16. Lorenz

Lorenz Puppous User

"Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Stavo per scrivere la medesima cosa ieri sera.
    Ho all'attivo circa 3 ore di gioco circa e sto facendo una fatica boia a progredire senza spegnere la console ogni 15 minuti. Della trama non sto capendo una mazza, le ambientazioni sono tutte uguali, il gioco è ripetitivo quanto mai.
    Fotografi - usi un plasmide - spari, e cosi' all'infinito, peggio di Halo Dio santo, e non mi parlate di "missioni" perche' sono al limite della banalita'.
    The Darkness era tutta un'altra cosa, molto piu' coinvolgente e soprattutto creava un'atmosfera che Bioshock non riesce a rendere minimamente.
    Probabilmente neanche con grande impegno riusciro' ad arrivare alla fine; non so dove vediate questo gran capolavoro...
  17. santon75

santon75 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    scusate ma sono l' unico che non riesce a usare le macchinette per disattivare i robot?
    mi avvicino e mi appare solo l' opzione "cos'è" la leggo e mi dice che ci vogliono i $ ma non mi fa agire. A qualcuno è capitato?
    grazie per le risposte
  18. Desfes

Desfes Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Puoi disattivarli solo quando scatta l'allarme!
  19. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

"Mi Piace" ricevuti:
    2.316
    Punteggio:
    2.855
    Io per disattivare i robot o le torrette gli sparo la scossa elettrica col plasmide, poi vado vicino e mi appare anche X come opzione di aggiramento. Qualcuno è riuscito ad aggirare le telecamere di sorveglianza? Come si fa dato che sono appese ai soffitti? Poi vorrei chiedervi un aiuto sono appena agli inizi del gioco, quando si vede il filmato in cui si deve scegliere se salvare o prosciugare la prima sorellina del gioco, l'ho salvata, stavo tornando all'accesso di emergenza o una cosa simile, quando nel padiglione medico mi sono imbattuto nella seconda sorellina e rispettivo Big Daddy da far fuori, ma come lo elimino? Mi corre incontro come un treno merci e non riesco mai a schivarlo, sono morto un sacco di volte, l'ho ucciso finalmente, mi sono messo a cercare la sorellina e con mio stupore mi sono trovato un altro tizio scafandrato tra i piedi è normale?
    PS: Scusate la lunghezza del post...
  20. elfobuono

elfobuono Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    è il mio stesso problema, non riesco ad uccidere quel bastardo del big daddy