1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Battlefield 3

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 1 Maggio 2011.

1. Seba

Seba Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.969
    Punteggio:
    1.843
    PSN Tag:
    s3bino75
    Xbox Live Tag:
    s3ba75
    Nintendo Network ID:
    s3ba75
  2. Tof

Tof <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

"Mi Piace" ricevuti:
    123
    Punteggio:
    537
  3. Seba

Seba Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.969
    Punteggio:
    1.843
    PSN Tag:
    s3bino75
    Xbox Live Tag:
    s3ba75
    Nintendo Network ID:
    s3ba75
    guarda,penso che questi DLC non sono una ladrata come altri.
    questo è il 2 dlc a distanza di 1 anno(?) e...parliamoci chiaro,A-K è un signor DLC!
    4mappe
    6 veicoli
    nuova modalità(Tank Superiority)
    e mettiamoci che con il premium(al costo di 30€uri)ti assicuri tutti i dlc(l'ultimo a marzo).

se poi il gioco non piace e si critica a prescindere....
  4. jollyjoker

jollyjoker Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    0
    domanda domanda...:Dcome fa un giocatore ad avere gia' la piastrina supremazia corazzata se esce l'11???glielo presa stasera e ho provato, ma gia sapevo , che non potevo selezionarla...quindi com'e' possibile?gli ho gia mandato un messaggio..speriamo mi risp..piu che altro per curiosita'
  5. Seba

Seba Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.969
    Punteggio:
    1.843
    PSN Tag:
    s3bino75
    Xbox Live Tag:
    s3ba75
    Nintendo Network ID:
    s3ba75
    le piastrine premium(5)si possono già sbloccare.mentre le 5 di A-K dall'11 settembre.
  6. Tof

"Mi Piace" ricevuti:
    123
    Punteggio:
    537
    non critico a presciindere visto che ci gioco tutt'ora e che ho tutti i battlefield di questa gen..ma credo che il gioco si sia snaturato moltissimo dalla sua uscita..ma questo gioco non ha nulla a che vedere col battlefield del lancio..quindi critico=)
    A adenosina piace questo elemento.
  7. Animanlio

Animanlio Guest

A me sembra migliorato dal lancio. Lo dico da profano in quanto è il mio primo bf dopo una carriera da coddaro
  8. Seba

Seba Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.969
    Punteggio:
    1.843
    PSN Tag:
    s3bino75
    Xbox Live Tag:
    s3ba75
    Nintendo Network ID:
    s3ba75
    mi stai dicendo che dall'uscita è peggiorato?LOL
    è esattamente il contrario....poi,se intendi il PRIMO dlc che è la copia sputata di un cod,sono con te.ma solo il 1 dlc,il resto è il vero battlefield.
  9. jollyjoker

jollyjoker Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    0
    quoto..anche secondo me e' migliorato..
  10. <Conan>

<Conan> Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    stasera lag a non morire e blocchi della console frequenti. Anche a voi per caso??
  11. Tof

"Mi Piace" ricevuti:
    123
    Punteggio:
    537
    è diventato irreale, ammazzi più seplicemnte con una magnum che con un g3a3(7.62), la precisione delle armi a distanza ravvicinata è indegna e fuori a ogni possibile immaginaine da un metro se sparo 10 colpi senza mirare 9 sono a segno, le mitrgliatrici calibro 50 tolgono meno vita delle 7.62, moltissime parti delle meppe non distruttibili...i carri sono ottime contraeree ma il tunguska non fa danno nonostante sia un cannone antiaereo raffreddato ad acqua..il laser faceva sopressione, la torcia fa più luce del sole, un 'arma silnziata a 20 metri avrà il 30% di danno in meno rispetto a una non(????????), i missili rpg praticamente non fanno danno ad area...idem per le granate, sia a mano che da 40 mm (o prendi in pieno o non ammazzano)..e posso andare avanti da fa crashare il forum...
    le mie lamentele nascono dal fatto che avevo ottme aspettative dal gioco, bastava qualche piccola modifica e lo hanno strvolto, bastava evitra i coni di bottiglia orchestrati ad hoc nelle mappe per fare millemila kll come su cod, io mi lamento perchè pensavo di aver preso battlefield, non un ibrido tremendo!:) spero che la mia posizione sia ù chiara ora
  12. Animanlio

Animanlio Guest

Per me hai semlicemente elencato dei motivi ( seppur mettendoli in cattiva luce) per cui il gioco ad oggi risulta molto bilanciato. De gustibus, se nn ti piace e nn ci giochi e nn vuoi sentire ragioni nn serve che posti sul 3d :asd:
  13. adenosina

adenosina Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.376
    Punteggio:
    1.327
    naturalmente tutti noi abbiamo un parere sul gioco, ma quello che dice Tof è assolutamente vero... questo gioco non rispecchia la serie battlefield se non per qualche aspetto che sta sempre andando piu scemando, poi se si aggiunge la gente che viene da cod e a cui non frega nulla di difendere/attacare bombe/bandiere ne esce che il gioco sta diventando sempre piu una schifezza rispetto a come era al lancio. Secondo me il gioco non doveva essere stravolto con mille patch che ogni volta vanno a cambiare settaggi di tutte le armi e dei veicoli, ma semplicemente rispetto a come era inizialmente bisognava patchare determinate cose e basta ed il gioco era perfetto. Per dirtene una su come il gioco si sta allontanando sempre piu dalla serie battlefield con questa patch hanno fatto un errore a levare i flare del copilota dell' elicottero d'attacco, perchè uno stinger ti abbatte senza lasciarti scampo, quando bastava semplicemente aumentare la gittata del missile che risulta ancora adesso essere assurda.... come questo ci sono altre mille cose che non vanno in questo gioco che punta sempre piu alla clientela che viene da cod
  14. Seba

Seba Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.969
    Punteggio:
    1.843
    PSN Tag:
    s3bino75
    Xbox Live Tag:
    s3ba75
    Nintendo Network ID:
    s3ba75
    ma che c'entra l'aggiornamento delle armi con le modalità?in cq o corsa,se trovi gente SERIA si gioca da dio,mentre se trovi i coglioni di turno si gioca male con qualsiasi gioco.
    secondo te uno che viene da COD e gioca a cq o corsa fa il culo a tutti?tutti intendo quelli che giocano da anni a bc2 o battlefield...non ci credo!in più,conosco molta gente che è passata da cod a battlefield e sono dei signori giocatori.quindi non generalizziamo hanno fatto il gioco per attiare la gente da cod...l'unica cosa che hanno fatto uguale a cod è conquista dominio,il resto,non c'entra una fava.
  15. Tof

"Mi Piace" ricevuti:
    123
    Punteggio:
    537
    Chiudiamola qui..ma vi dico una cosa...spendete 15 euro e provate bar company 2..quando vi accorgerete di cosa vuol dire giocare a un vero battlwfield potrete commentare con senno!
    A adenosina piace questo elemento.
  16. metro 2033

metro 2033 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    82
    aaa ma basta alla fine l o preso anchio battlefield...... stupendo
  17. Antani17

Antani17 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    36
    Ma ho dei problemi a mirare col cecchino da quando hanno aggiornato succede anche a voi?
  18. adenosina

"Mi Piace" ricevuti:
    4.376
    Punteggio:
    1.327
    in che senso? io comunque non riscontro nessun problema
  19. Animanlio

Animanlio Guest

Oggi esce Armored Kill per i premium
  20. adenosina