1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

batteria psp fat, dove trovarla?

Discussione in 'PSP General Hardware' iniziata da scartissue11, 23 Gennaio 2008.

  1. scartissue11

    scartissue11 Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Gennaio 2008
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    mi serve una batteria da pandorizzare...dove la trovo (negozi non online)? tipo da media world o unieuro sono forniti? la batteria x essere pandorizzata deve essere per forza originale o ce ne sono di compatibili "testate"?
  2. manuel96

    manuel96 Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Dicembre 2006
    Messaggi:
    58
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Torino
  3. scartissue11

    scartissue11 Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Gennaio 2008
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    grazie...credo che la comprero qui perche nemmeno da gamestop ne trovo...

    ma se piglio questa http://www.modchip.it/shop/detail.asp?lng=IT&idprod=4106 (che è la versione slim) per fare la magic memory card mi serve lo stesso un altra psp con cf?allora in quel caso è meglio prendere la v ersione pandorizzata x la fat...


    tra le altre cose sembra che questa batteria non necessiti dell'installazione del cf per fare girare gli homebrew....
  4. manuel96

    manuel96 Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Dicembre 2006
    Messaggi:
    58
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Torino
    ma tu che psp hai?
    fat o slim ?
    le due batterie non sono uguali, occhio, devi prendere quella adatta alla tua psp
  5. Dante1991

    Dante1991 Tribe Member

    Registrato:
    1 Gennaio 2006
    Messaggi:
    5.432
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    247
    Località:
    Salerno
    Mah...
    Io, visto il prezzo, consiglio sempre di acquistare una batteria originale, in modo che dopo la pandorizzazione sia utilizzabile anche per la funzione ad essa più consona.
    Una seconda batteria, soprattutto in viaggio, fa sempre comodo.