1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

backup Ms dopo installazione tema

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da e-noid, 5 Febbraio 2008.

  1. e-noid

    e-noid Tribe Member

    Registrato:
    26 Gennaio 2008
    Messaggi:
    556
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Netherlands :D
    Ciao raga

    leggendo qui è li ho letto che installando i temi, in certi casi, sfiga vuole cheppoi se nn funzia devi usare il backup, che avevi fatto in precedenza (se l'avevi fatto).

    Nella mia psp slim & lite 3.71 M33-4 ho installato un solo theme: il LightCartoonTheme3.7X.ptf.

    Tutto funziona perfettissimamente, alla stra-grande :D

    Dopo aver installato questo tema ho scoperto dei problemi che questi possono causare alle psp, e ho fatto un backup della MS.

    Ora la mia domanda è la seguente: ho commesso un errore a farlo dopo aver messo il tema? alla fine è bastato solo mettere un file nella cartella theme, e penso che levandolo il tema scompaia; poi avevo gia un altro tema, che penso sia quello di default: il biscuit


    Grazie a tutti voi cari guru :D
  2. Nuvolari.

    Nuvolari. Tribe Member

    Registrato:
    22 Febbraio 2007
    Messaggi:
    4.186
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    182
    Località:
    La dove si mangia la Piada.
    Per i file ptf non c'è nessun problema.
    Per i temi che vanno fleshati nella flash0 ci sono molti problemi perchè li devi sovrascivere,
    però c'è un programmino che fa in modo che fa credere alla psp che i file siano li dentro e invece sono nella memori, ma non ricordo il nome.
    OT non riesco a salvare in jpg il lavoro incollato sul trasparente OT
  3. e-noid

    e-noid Tribe Member

    Registrato:
    26 Gennaio 2008
    Messaggi:
    556
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Netherlands :D
    grazie Mille Nuvo ho provato a mandarti una Pm ma il sito nn mi ha presno proprio in considerazione....sempre a buon rendere ;)
  4. Nuvolari.

    Nuvolari. Tribe Member

    Registrato:
    22 Febbraio 2007
    Messaggi:
    4.186
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    182
    Località:
    La dove si mangia la Piada.
    Dormi tranquillo.