1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Aiuto Vi Prego! Brick Dopo Cambio Tema!!!aiuto!!!

Discussione in 'PSP Sfondi e Theme' iniziata da tenchu86, 1 Dicembre 2007.

  1. tenchu86

    tenchu86 Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Novembre 2007
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao a tutti! Vi prego aiutatemi!Non so dove sbattere la testa!e' tuuto il pomeriggio che mi mangio le unghie dal terrore di quello che mi è successo.Stavo cambiando tema, io ho una psp 3.72 hx-1. ho creato la cartella THEME, ed ho inseriro all'interno i vari themi ptf. Tutti funzionavnao allaperfezione, soltanto uno mi ha fatto questo scherzo.Dopo l'installazione la psp si è spenta, e quando la riaccendo, lo schermo è vuoto, ci sono presenti solo l'ora. la data e la batteria in alto a destra.Poi dopo un pò si spegne dasola.Come posso fare???vi prego aiutatemi.Ho visto che se schiaccio select appena l'accendo mi appare una schermatina, come devo fare????
    VI PREGO!!!! :(
  2. Menk[ITA]

    Menk[ITA] Tribe Member

    Registrato:
    21 Luglio 2006
    Messaggi:
    5.298
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    247
    Località:
    Brianza
    prova ad andare in Recovery e a formattare la flash1...