1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

aiuto urgente per acquisto store UK

Discussione in 'PS3 PSN e PS Store' iniziata da jobboy, 25 Luglio 2008.

  1. jobboy

    jobboy Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Ottobre 2007
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao ragazzi ho davvero bisogno del vs aiuto, devo acquistare le mappe aggiuntive di COD4 dallo store UK in quanto ho la versione UK del gioco!!... ho provato a registrare la mia postepay e anche la carta di credito normale ma purtroppo non ne vengo a capo in quanto quando mi chiede di inserire i dati della carta, il campo "nazione" è settato in automatico in UK e non si può modificare!! ho anche provato con il metodo "entropay" che dovrebbe simulare una carta di credito utilizzabile in qualsiasi nazione, ma nulla :(
    sono davvero alla ricerca di una soluzione...grazie mille
  2. vergil87

    vergil87 The Joker

    Registrato:
    25 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.745
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Località:
    No
    Cioè, non ho capito il problema: praticamente, vorresti settare la nazione "Italia" invece di UK??
  3. jobboy

    jobboy Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Ottobre 2007
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    il problema è proprio quello secondo me, in quanto quando inserisco i dati della carta mi dice che è impossibile procedere perchè dati non sono corretti.

    grazie