1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Aiuto per The Legend of Zelda Twiloght Princess

Discussione in 'Wii Cheats, Savegame, Trucchi e Soluzioni' iniziata da gianni165, 24 Gennaio 2008.

  1. gianni165

    gianni165 Tribe Newbie

    Registrato:
    18 Giugno 2007
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciaoa tutti come da titolo volevo un aiutino: Sono nelle Terre di Oldin e sto recuperando tutte le gocce blu(quelle ke nascondono glio insettti per intenderci) per darle allo Spirito ma mi sn bloccato alla quart'ultima goccia, ho anke la guida ufficiale ma non riesco a capire ke mi dice: "arrampicatevi in cima alle sporgenze a nord-est dell'ex deposito di esplosivi, poi, una volta arrivati all'edificio in cima, attivate il vs fiuto canino ed alla base della costruzione troverete un punto in cui scavare per accedere al suo interno e trovare un altro insetto" , ma io non ci ho capito nulla di dove si va' in questo punto e dove si trova qst fessura x entrare nell'edificio. Qualcuno di voi serebbe cosi gentile da aiutarmi? grazie mille anticipatamente!!!
  2. mabix

    mabix Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Settembre 2007
    Messaggi:
    64
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Fano
    Sono sicuro che con questa guida riuscirai a superare quel punto..

    http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/soluzione/CHIAVE/thel4310121212106/TIPO_PAGINA/soluzione


    fammi sapere! ciao ciao

    mabix ha aggiunto 5 Minuti e 32 Secondi più tardi...

    cmq visto che mi ricordo al volo ti dico cosa devi fare in quel punto :D (poi però fai fede alla guida per il resto, che è veramente ottima)

    Dopo essere entrato nella casa in cui devi rompere la finestra e saltarci dentro e dopo ovviamente aver ucciso l'insetto che si trova al suo interno ed aver recuperato la goccia.
    Sali in alto, esci sul tetto e continua in salita.... A quel punto non puoi sbagliare. Troverai una baracca nelle vicinanze, attivi l'istinto, trovi il pertugio, scavi ed entri dentro.

    Good luck!