1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

aiuto per 007 psp

Discussione in 'PSP Retail Games' iniziata da lucas975z, 8 Maggio 2006.

  1. lucas975z

    lucas975z Tribe Member

    Registrato:
    25 Aprile 2006
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    50
    qualcuno mi sa consigliare un loader per questo gioco visto che non riesco a far partire la mia immagine iso
  2. tancrazio

    tancrazio Tribe Newbie

    Registrato:
    9 Maggio 2006
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ... Devi impostare (ovviamente dopo aver fatto il dump dal "tuo" UMD originale, e patchato la iso) su RunUMD - Loadexe, e mettere la RAM on.

    Ricorda di mettere anche la cartella X sulla root!!!

    Ciaoooo!:)
  3. lucas975z

    lucas975z Tribe Member

    Registrato:
    25 Aprile 2006
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    50
    perdonami ma potresti essere piu dettagliato perche non sono tanto pratico con la psp grazie
  4. tancrazio

    tancrazio Tribe Newbie

    Registrato:
    9 Maggio 2006
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ... Allora tu hai la ISO giusto?? La ISO l'hai fatta dal tuo UMD originale giusto??
    Ok. La ISO direttamente così com'è non credo che parta.
    Dovresti cercare su internet (o almeno io ho fatto così) un RIP-KIT che serve per diminuire la ISO come dimensione. Scompatti tramite l'apposito programma la tua ISO metti la patch nella stessa cartella. Mandi in esecuzione ti viene chiesto cosa vuoi "Rippare" quindi in pratica tagliare dalla tua ISO.
    Inoltre (in genere) {mi scuso se sto esagerando come tema "XareX"} ti applica anche una patch per poter lanciare com RUnUMD la tua ISO. Con l'apposito programma ricrei la ISO, copy le cartelle a mano e la salvi.
    A questo punto con la patch che scarichi ti dovresti trovare una cartella "X" (si chiama proprio così) da mettere sulla root della memory, e ti trovi il programma x lanciare 007 con le impostazioni che ti ho scritto sopra.
    É più facile da fare che da descrivere, fammi sapere se questo ti è servito o se vuoi qualcosa di ulteriormente dettagliato.....
  5. pdor_x

    pdor_x Tribe Member

    Registrato:
    30 Dicembre 2005
    Messaggi:
    353
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    dentro una Ps3, accanto ad una Psp, abbracciato al
    mi pare si possa utilizzare anche mph loader..., ma il metodo descritto da tancrazio è + sicoro...