1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Aiuto con switch

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da seferex, 11 Dicembre 2008.

  1. seferex

    seferex Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Maggio 2007
    Messaggi:
    21
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Come da topic ho un problema utilizzando lo switch...
    Ho una connessione fastweb, e collego all'hag uno switch a cui sono connessi:

    - Pc da lavoro
    - Pc x download e internet
    - Videostation
    - Xbox 360

    Il pc da lavoro e la videostation si collegano senza problemi ad internet... Il secondo pc NON riesce ad acquisire l'indirizzo IP (anke spegnendo l'altro pc e la videostation). La console xbox 360 si collega ma appena x qualke minuto, dopodikè si disconnette immediatamente e devo ricollegarla manualmente....
    Al momento ho risolto, collegando il pc x download e la console alle 2 restanti porte dell'hag... Ma vorrei capire xkè collegando allo switch il pc e la console, incorro in questi problemi... Spero ke possiate aiutarmi....

    P.S. Il pc x download non riesce ad acquisire l'indirizzo IP nemmeno se imposto manualmente l'IP la subnet mask e il DNS.... Questi li ho presi direttamente da ipconfig /all quando è collegato direttamente all'HAG..........
  2. DavideDave

    DavideDave Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Dicembre 2007
    Messaggi:
    4.778
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    MilanoRossoNera
    mmmmmmmmmmm la videostation la collegherei direttamente all'HAG.....
  3. seferex

    seferex Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Maggio 2007
    Messaggi:
    21
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Xkè? Dici ke è x questo motivo ke la console si disconnette continuamente? Con l'impostazione attuale va tutto veramente bene...
  4. DavideDave

    DavideDave Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Dicembre 2007
    Messaggi:
    4.778
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    MilanoRossoNera
    No, era un consiglio a prescindere dal tuo problema. La videostation è un aggeggio un po' particolare e vuole molta banda. Di solito se si riesce a collegarla direttamente all'HAG è meglio.
  5. seferex

    seferex Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Maggio 2007
    Messaggi:
    21
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ah ok, non posso collegarla all'hag però xkè altrimenti non posso collegare o il pc x download oppure la console (come spiegato prima)... Grazie cmq ^^
    Invece nessuno sa aiutarmi con i problemi ke riscontro?