1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

aggiorno o non aggiorno?

Discussione in 'Xbox360 MS Dashboards & Multimedia' iniziata da echelon1087, 29 Dicembre 2006.

  1. echelon1087

    echelon1087 Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Settembre 2007
    Messaggi:
    57
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ciao ragazzi!!!

    sono davanti ad un dilemma, ho la 360 con il globe360 la data di fabbricazione della console è ottobre 2005, ma dove l'ho comprata l'avevano esposta da novembre 2006 (misteri delle vendite).

    ora io non so se fare l'update della dashboard, ho un po paura di incorrere nell'errore 66 o 71 se aggiorno...

    la mia paura è: faccio partire la console disattivando il modchip (non chiedetemi che firmware c'è sopra perche non ne ho idea, anzi se esiste un modo per vederlo ditemelo :) ), aggiorno la dashboard e quando la riavvio col chip attivato mi crasha con errore 66, e poi che faccio? l'assistenza mi sputa...

    datemi un consiglio voi...

    grazie a tutti!!!!
  2. Justme

    Justme La Suocera

    Registrato:
    31 Dicembre 2005
    Messaggi:
    24.425
    "Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508
    Località:
    Milano
    aggiorna

    se avessi cercato avresti scoperto che l'errore 71 non capita più dopo il rilascio della dashboard fixata
  3. echelon1087

    echelon1087 Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Settembre 2007
    Messaggi:
    57
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ok e per l'errore 66 invece?
  4. Justme

    Justme La Suocera

    Registrato:
    31 Dicembre 2005
    Messaggi:
    24.425
    "Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508
    Località:
    Milano
    l'errore 66 capita con gli hack vecchi, non doverebbe capitarti

    se ti capita, basta che aggiorni l'hack del globe
  5. XBartOX

    XBartOX Tribe Member

    Registrato:
    15 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.605
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    122
    Località:
    A casa mia!
    poi scusatemi l'ignoranza...ma sai se hai un Sammy o Hitachi!?
    Perchè se non sbaglio con l'itachi puoi andare tranquillo...è con il sammy che da quell'errore! (non vorrei dire na cazzata, ma mi sembra che un MOD una volta avesse detto questo)
  6. Justme

    Justme La Suocera

    Registrato:
    31 Dicembre 2005
    Messaggi:
    24.425
    "Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508
    Località:
    Milano
    e infatti è così, con le uniche eccezioni dei lettori sostituiti

    tralaltro, se non erro, l'errore66 dovrebbe capitare solo con le console prodotte da maggio 2006 in poi
  7. XBartOX

    XBartOX Tribe Member

    Registrato:
    15 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.605
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    122
    Località:
    A casa mia!
    già è vero quello l'avevo dimenticato...

    comuqnue io fossi al tuo posto aggiornerei tranquillamente...tanto...il lettore non l'hai sostituito, la dashboard (anche se hai samsung) ormai è fixata (anche perchè credo che microsoft si sia rotta le balle di tutte quelle X360 in assistenza per errore loro)

    Io andrei tranqui tranqui!

    poi... mal che vada la compri nuova...........................................................................................................................