1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

aggiornamento dashboard... benefici?

Discussione in 'Xbox360 MS Dashboards & Multimedia' iniziata da FromTheDarkestPast, 27 Agosto 2008.

1. FromTheDarkestPast

FromTheDarkestPast Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    salve a tutti...

ho da meno di una settimana una Arcade e purtroppo, a meno di spendere sudati soldi per un adattatore wireless (ma perchè nella PS3 è già compreso? :cry:) non posso collegarla in rete.

potrei farmi però prestare un adattatore per aggiornare la dashboard... che benefici otterrei dall'aggiornamento? correzioni di errori nei giochi?

premetto che non la uso praticamente la dash... parte direttamente il gioco... tutte le funzione multimediali... non le conosco neanche :lalala:
  2. giancarlo91

giancarlo91 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    la puoi installare anche scaricandola con un pc e mettendola poi in una chiavetta usb ;)
  3. silver 92

silver 92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    se inserisci dei giochi nuovi la dash si aggiorna in automatico...comunque ti consiglio di aggiornare..se non ti vuoi comprare l'adattatore ufficiale microsot ti potresti comprare un bridge wireless che si attacca,in wifi,alla connessione del tuo router wireless principale..per 30€ potresti acquistare LA FONERA...
  4. domi-84

domi-84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    42
    Punteggio:
    36
    la tua console è già aggiornata con l'ultima versione della dashboard....quindi rimanda l'intervento a novembre quando ci sarà un aggiornamento sostanziale.
    per il momento pensa a giocare.
    ciauz
  5. RoBoX

RoBoX Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Il nuovo aggiornamento trasforma la dashboard in una tutta nuova(con mii della wii compresi ma molto più dettagliati)poi aggiunge l'installazione dei giochi su hdd e molto altre cose(se fai una ricerca in rete trovi tutte le opzioni aggiunte)..mentre non otteresti nessuna correzione dei giochi(queste vengono rilasciate da sole..)
    P.S: puoi utilizzare anche una penna usb e caricare l'aggiornamento dal computer oppure puoi utilizzare un gioco uscito dopo la dashboard o la demo del mese dopo che è uscita la dashboard)
  6. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

"Mi Piace" ricevuti:
    2.316
    Punteggio:
    2.855
    Le correzioni dei bugs vengono rilasciate dagli sviluppatori e le scarica automaticamente una volta connesso al live
  7. sirah

sirah Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    66
    x quanto riguarda i divx sapete dirmi quanto "pesa" l'aggiornamento? purtroppo ho una connessione a 56k...
  8. staant

staant Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Da quele sito? e poi si puo fare così scaricando aanke l'aggiornamento che ti permette di leggere i divx?

staant ha aggiunto 5 Minuti e 38 Secondi più tardi...

un ultima domanda , per fare tali aggiornamenti su xbox live c vuole per forza la versione gold?
  9. Justme

Justme La Suocera

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508
    no

www.xbox.com

No
  10. ..:Marco:..

..:Marco:.. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ma sta nuova dash quando esce?
    Avevo sentito in giro il 25 settembre. E' vero?
  11. elfobuono

elfobuono Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    non è ancora stata comunicata la data ufficiale delle release, il 25 è una data che circola in rete in seguito a voci di corridoio che prevedono una grossa novità per microsoft.