1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Aggiornamendo dashboard Xtreme 4.2B??chi l'ha fatto??

Discussione in 'Xbox360 MS Dashboards & Multimedia' iniziata da ezechiele25:17, 15 Dicembre 2006.

  1. ezechiele25:17

    ezechiele25:17 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Dicembre 2006
    Messaggi:
    39
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Salve a tutti ho il firmware Xtreme 4.2B e vorrei sapere da chi ha fatto l'aggiornamento della dashboard e ha la stessa versione del mio firmware 4.2B e non 4.2A se ha avuto problemi o meno??
    per ora non ho ancora collegato la 360 ad internet e vorrei farlo.
    grazie
    Automerged Message for DoublePosting
    ragà mi sono fatto coraggio e ho aggiornato è andato tutto ok, l'unica cosa che ho notato è che ora nelle impostazioni audio della console è scomparsa la voce uscita analogica come mai?? eppure sto usando quella e si sente lo stesso.
    è normale??
  2. HaCkEr92

    HaCkEr92 Tribe Member

    Registrato:
    22 Maggio 2007
    Messaggi:
    1.655
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    bo riguardo l'audio nn c'ho fatto caso...
    cmq io ho il 4.2a e tutto ok..


    divertiti con la dash nuova
  3. ezechiele25:17

    ezechiele25:17 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Dicembre 2006
    Messaggi:
    39
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    cortesemente qualcuno che ha l'ultima dash mi fa il favore di controllare questa cosa dell'audio nelle impostazioni della console? grazie
  4. ezechiele25:17

    ezechiele25:17 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Dicembre 2006
    Messaggi:
    39
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    cavolo nessuno!!!????
  5. ddomy

    ddomy Guest

    Ti confermo non c'è più la voce riguardante l'audio analogico ma solo audio digitale,comunque anche se non compare nel menu ma collegando gli spinotti rosso/bianco viene riprodotto in stereo analogico ugualmente.
  6. ezechiele25:17

    ezechiele25:17 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Dicembre 2006
    Messaggi:
    39
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ok grazie xrò che cazzo di bug!! si so scordati :dho: lo so che continua a funzionare xrò in questo modo non puoi + impostare se mettere il 5.1 o stereo sull'uscita analogica!!