1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

ADSL senza telefono

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da symon23, 2 Settembre 2013.

1. symon23

symon23 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    135
    Punteggio:
    91
    Ciao a tutti, non so se sia una cosa fattibile, ma è possibile avere l'adsl senza telefono? Ultimamente tra offerte per smartphone che comprendono chiamate, messaggi e internet, il telefono fisso non lo usiamo praticamente mai, ma il canone lo dobbiamo pagare lo stesso.

Al momento ho alice 7 mega, è possibile togliere il telefono mantenendo questo adsl? Oppure che altra offerta mi consigliate? (anche di altre companie)
  2. pinsicchio

pinsicchio Sedicente Mente Superiore

"Mi Piace" ricevuti:
    1.565
    Punteggio:
    606
    ovviamente puoi, di offerte ce ne sono molte e devi valutare tu in base alla copertura nella tua zona
  3. symon23

symon23 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    135
    Punteggio:
    91
    Ad esempio se vado sul sito della telecom all'opzione Alice 7 mega solo adsl, vedo scritto che l'offerta non comprende la linea telefonica ovviamente, ma non la comprende perchè non è necessaria o perchè questa offerta è indirizzata solo a chi ha solo la linea telefonica?