1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Acquisto xbox 360 bundle Call of Duty World at war

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da Ligabua_88, 7 Dicembre 2008.

  1. Ligabua_88

    Ligabua_88 Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Giugno 2008
    Messaggi:
    62
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ciao raga è la prima volta che scrivo in questo forum ma da utente non registrato ci andavo praticamente tutti i giorni,scusate per il nick un errore di battitura e quindi non si può cambiare:cry: ma andiamo al punto.Nel mio paese cioè Afragola c'è un negozio che apre domani e ha messo un offertona cioè il bundle xbox 360 60gb con call of duty WAW a 199 € più altri due giochi.ma il punto è mi conviene prenderla?è una jasper?perchè io avevo un'arcade falcon con ali da 203 e ha fatto una brutta fine:cry:mi è durata 6 mesi e ci giocavo massimo 2-3 e la trattavo come un gioiello... ore ma nn di più e alla fine giocando a ninja gaiden tra l'altro l'ultimo livello la x dopo 20 min di gioco va in surriscaldamento e by by....Allora cosa faccio?grazie per le risposte.....
  2. daviduzzu91

    daviduzzu91 Tribe Member

    Registrato:
    15 Gennaio 2008
    Messaggi:
    936
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    non credo che sia una jasper... ma a questo prezzo la prenderei a occhi chiusi!! sarà una falcon v2
  3. Ligabua_88

    Ligabua_88 Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Giugno 2008
    Messaggi:
    62
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    però non vorrei rischiare di nuovo non lo so viene a fini che si fonde di nuovo
  4. endyboy94

    endyboy94 Tribe Member

    Registrato:
    10 Novembre 2008
    Messaggi:
    4.669
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    182
    Località:
    Cavenago di Brianza (MB)
    è un rischio perchè il prezzo è ottimo poi però magari si potrebbe surriscaldare come la tua precedente
  5. SystemOfCaccione

    SystemOfCaccione Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Novembre 2008
    Messaggi:
    84
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Vorkuta
    Prendila al volo, ci fossi qui da me un'offerta del genere io correrei senza pensarci! Sicuramente non è jasper perchè per ora in Italia non sono ancora state avvistate, penso che arriveranno dopo le feste!
    Ma l'hai modificata? Sennò chiama l'assistenza, vengono a prendertela, te la riportano, tutto nel giro di 2 settimane
  6. Gabry the sniper

    Gabry the sniper Tribe Member

    Registrato:
    5 Luglio 2008
    Messaggi:
    415
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Mestre, Italy, Italy
    Acquistala...purtroppo nella vita va a fortuna, può romperti se non c'è l'hai, ma in ogni caso la M$ offre un ottimo servizio assistenza!
  7. Difio

    Difio Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    23.626
    "Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    Località:
    Arezzo, Italy, Italy
    non la modificare e se si rompe hai l'assistenza