1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Acquari...che passione!

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da FefoShiro, 14 Gennaio 2011.

1. FefoShiro

FefoShiro Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.392
    Punteggio:
    533
    Salve gente, mi chiedevo: ma esiste qualcuno qui sul forum checome me si interessa di acquariofilia?!
    Sarebbe bello poter scambiare magari opinioni in merito...in questo campo non si finisce mai di imparare...

Attualmente possiedo due acquari da 75 litri l' uno...il primo contiene un carasso salvato dalla boccia di vetro (oramai illegale, ma nessuno lo sà), mentre nell' altro, in fase di ri-assestamento ho allestito uno scorcio tropicale d' acqua dolce con dei Guppy accoppiati a delle Caridine (nella speranza che sopravvivano!!!)...
    Inoltre sono in fase di trasloco per quanto riguarda una bella tartaruga d' acqua dolce che ha bisogno di più spazio!!!

E voi?!...acquariofili del Tribe fatevi avantiii!!! :D
  2. kinn

kinn Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
  3. FefoShiro

FefoShiro Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.392
    Punteggio: