1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Account Sospeso ?

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da GivenPingu, 4 Aprile 2010.

1. GivenPingu

GivenPingu Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Credo che la Microsoft sia fatta di qualcosa di molto pesante.

Prima non mi fa disattivare il rinnovo automatico. Ora arriva il massimo

Mi hanno sospeso l'account fino a domani, stavo cambiando le impostazioni di riservatezza ad un certo punto si disconnette per conferma le impostazioni e quando provo a rientrare ! Il tuo account è stato sospeso fino al Bla Bla. Ora io sinceramente il motivo non lo so, ho letto il codice di condotta e non avevo assolutamente niente di offensivo, osceno o chissà quale altra cavolata.

C'è scritto anche che ultierori informazioni sono arrivate nella mia email. Cosa non ancora successa -.-
  2. Leonard07

Leonard07 LennySpazialeBoom!

"Mi Piace" ricevuti:
    120
    Punteggio:
    172
    Probabilmente è colpa delle tue tentate modifiche alle Impostazioni di riservatezza: si è accorta che qualcuno stava cercando di modificare ripetutamente delle impostazioni "delicate" e per sicurezza ha chiuso temporaneamente il tuo account. Quando verrà riabilitato, modifica le opzioni dalla Xbox 360 Dashboard, e non dal sito.