1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Accessori PlayStation3

Discussione in 'PS3 Accessori Retail' iniziata da Bubino, 19 Marzo 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Bubino

Bubino Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    77
    Punteggio:
    162
    PSN Tag:
    bubino96
    Tastiera wireless: Goditi le chat testuali dalla comodità del divano di casa con la tastiera wireless per PS3. Collega la tastiera wireless alla parte superiore del controller wireless e scopri la nuova dimensione dell'intrattenimento senza fili. Chatta durante il gioco o tramite PlayStation Network, o naviga su Internet in un batter d'occhio con la modalità touch pad. Scrivere i messaggi non è mai stato così facile, veloce e comodo
    Facile da collegare al controller wireless. Navigazione su Internet intuitiva grazie alla modalità touch pad.
    Compatibile con: Home, LittleBigPlanet
    Immagine

Auricolare wireless con microfono: Ideale per chat vocali che supportano la comunicazione tramite auricolare con microfono; consente fino a 8 ore di conversazione. Include una base per ricaricare e riporre il dispositivo. Durante il caricamento, l'auricolare con microfono funziona come microfono a lunga distanza. Compatibile con gli aggiornamenti del software di sistema scaricabili da PlayStation Network. Supporta ingresso/uscita vocale ad alta fedeltà e il profilo avanzato di distribuzione audio (A2DP) per chat vocali di alta qualità.
    Compatibile con: Home, Socom, Burnout, LittleBigPlanet
    Immagine

Controller wireless DUALSHOCK®3
    : l controller wireless DUALSHOCK 3 per PLAYSTATION 3 fornisce l'esperienza di gioco più intuitiva grazie ai tasti sensibili alla pressione e alla tecnologia di rilevazione del movimento estremamente sensibile SIXAXIS. DUALSHOCK 3 fa uso della tecnologia Bluetooth per l'azione di gioco wireless, mentre il cavo USB carica automaticamente il controller quando lo colleghi al sistema PLAYSTATION 3.
    Compatibile: Con tutti i giochi
    Immagine

Buzzer Buzz!™ wireless: onfigurare il buzzer Buzz! wireless è facilissimo: basta inserire un ricevitore USB in un connettore USB sul lato anteriore della console PlayStation 2 o del sistema PLAYSTATION 3.
    Sfrutta al massimo Buzz! sulla tua PlayStation 2 o PLAYSTATION 3.
    Utilizzabile con tutti i giochi delle serie Buzz! e Buzz! Junior
    Compatibile con PlayStation 2 e PLAYSTATION 3
    Sfida un massimo di otto giocatori con due set di buzzer
    Compatibile: Solo con i giochi Buzz
    Immagine

Vorrei sapere dai Moderatori se posso continuare oppure chiudete
    Grazie!
  2. Helghan

Helghan <b><font color="red">Mastro Geppetto</font></b>

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Mi sembra che esista già un 3D sugli accessori, comunque gran lavoro, bravo :)

Ti consiglio di mettere le immagini direttamente sul post e non con link, se vuoi ti do una mano :)
  3. Bubino

Bubino Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    77
    Punteggio:
    162
    PSN Tag:
    bubino96
    Ok le metto direttamente sul post. Ma quindi posso continuare il lavoro?
  4. vergil87

vergil87 The Joker

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Esiste già il thread stickato per gli accessori più importanti.
    Chiudo.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.