1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

360 e divx

Discussione in 'Xbox360 MS Dashboards & Multimedia' iniziata da imported_maxpoz, 21 Luglio 2006.

1. imported_maxpoz

imported_maxpoz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ciao,

Volevo sapere se con la 360 era possibile vedere i divx salvati su un pc in rete
    o in qualche altro modo

Grazie
  2. Lorenz

Lorenz Puppous User

"Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Non legge i codecs divx...
  3. imported_maxpoz

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Lorenz grazie,

Ma che è successo, come mai sei cosi IRATO?

E' un po che non passo sul forum...

Mi hai scritto che non legge i codec divx...quindi puo' leggere gli xvid?

Qualc'uno stà lavorando su qualche dashbord di terze parti?

Sai vorrei comperarla ma prima mi vorrei informare un pò,
    perche sono stracontento della mia cara vecchia X e passare ad una solo per giocarci non mi va.

Grazie
  4. Lorenz

Lorenz Puppous User

"Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Irato per la mia risposta? Mah...
    Non legge i divx in generale, e' stata una precisa scelta di MS...
  5. O-D-I-O>i>moderatori

O-D-I-O>i>moderatori Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    con 35 euro , ti compri un lettore divx .
    e con la x360 , per esempio potresti giocarci ! in fondo , quando l'hanno creata sta console, pensavano a questo .

questa è per te LoRenZ

ti voglio bene

:) cmq puoi guardali in streaming , dal tuo pc con windows media center , e uno dei due plugin per mce , appositi , scusa ma non ricordo i nomi , fai una ricerca sul forum.
  6. Lorenz

Lorenz Puppous User

"Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Pensa pure come vuoi... a parer mio non mi sembra un parametro discriminante comprare una console per il fatto che legga o meno di divx...
    Il tuo sarcasmo non mi tange ;)
  7. O-D-I-O>i>moderatori

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    uno si chiama vlc360
    http://forum.xbox360-tribe.org/xbox...ttore-divx-per-xbox-360-vlc360-v12-54833.html

hehehe , ma ti ho solo letto nel pensiero , anticipandoti :D

certo , che quei pirloni della microsoft , fanno girare i wmv , mpeg , mpeg2 ,
    e il formato piu diffuso del mondo no ?!
    è una questione di comodità , certo che in una console non è essenziale , lo so , e penso che lo sappiano tutti .
  8. Ivan

Ivan Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.407
    wmv (di microsoft), jpeg e mpeg sono standard liberi da royalties sulla lettura...divx no.
  9. imported_maxpoz

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Non mi riferivo alla tua risposta scusa ma alla poesia che hai dedicato a hardstoreMaster.

Il fatto dei divx mi interessava per avere in streaming i divx in hd che ce ne sono ben pochi per ora ma tra un po?
    Dato che mi sono comperato un divx kiss che legge i divx in hd ma faceva altamente cacare il software, l'ho rivenduto subito.

Per i divx che vendono a 30 euro, è 100 volte meglio la vecchia xbox con cui
    posso collegarmi alla rete che mi passa per tutte le prese tv della casa.

In sostanza, chiedevo se, con la nuova 360, potevo abbandonare la vecchia
    e utilizzare per tutto solo la 360 in modo da eliminare i vari hifi sul mobile della sala.
  10. Lorenz

Lorenz Puppous User

"Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408

Replicavo a lui, il quale afferma che non sa se valga la pena prendere questa console se non si vedono i divx.
    Odioimoderatori, prova a postare nel forum quando hai da contribuire, non solo col pretesto di contraddire o beffeggiare chi in questo contesto e' ben sopra la tua posizione ;)
    Non ho mai visto un forum dove i moderatori vengono regolarmente contraddetti e addirittura scherniti, tra poco si cambia musica ragazzi, altrimenti fuori, tanto non abbiamo sicuramente problemi per l'espulsione di quei 5-10 utenti che in fin dei conti qui dentro non contano nulla ;)
  11. O-D-I-O>i>moderatori

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    hai ragione , credo che forse sia questo il motivo principe :)
    e per questo che io aspetto tempi migliori , per poter ritornare a fare tutto , con un solo apparecchio , giocare , ascoltare musica , chattare , guardare un film.

la mia 360 per adesso sta facendo la muffa , non riesco ad allontanarmi dalla mia cara vecchia X1
    Automerged Message for DoublePosting
    guarda non c'è paragone xbmc , è avanti luce a qualsiasi lettore dvd/divx( parlo per eseperienza personale , conosce bene i lettori kiss)
    capisco cosa vuoi dire , ma per il momento mi sa che è meglio tenersi la vecchia x1 per queste cose , e la 360 per giocare ,
    se parli solo di qualche divx ed mp3 , allora puoi tenerti un pc accesso con windows media center , installi sul pc il plugin che ti dicevo prima , e via streaming accomodi

ps L'ultima parte di LoReNz preferisco non commentarla , si commenta da sola .
  12. Lorenz

Lorenz Puppous User

"Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    No, un conto e' il software (chi fa il lavoro sono i codecs, che sono riciclati dal mondo PC), un conto e' l'hardware, dal momento che i lettori da tavolo hanno chip ad-hoc per la decodifica dei vari standard video (i lettori kiss hanno tra i migliori chip di decodifica video). Lo so che hanno mitizzato tutti la vecchia X (me compreso) ma cosi' non e' : senzadubbio e' comodo avere un oggetto plurivalente ma non puoi confrontare la xbox con un lettore Sony da 400 euro.
    XBMC e' un gran bel programma, ma in questo campo e' soprattutto l'hardware che fa la differenza.
  13. Lorenz

Lorenz Puppous User

"Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408

Prova a contraddirmi anche in questo.
    Dop che hai sputtanato un po' tutti quelli dello staff, cerchiamo un po' per i posts quali sono stati i tuoi interventi costruttivi?
  14. imported_maxpoz

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    è vero, il kiss era un gran bel lettore, logicamente un dvd da 400€ o più, con un processore deditato per il rescaling sarebbe il top.

Ma avere la comodità, con la semplicità e lintegratezza di una xbox con un hardware nettamente migliore come la 360 per me, che non guardo la perfezione nel pixel, sarebbe il top.
    Non litighiamo su, siamo quì per condividere le nostre passioni e divertirci.
  15. O-D-I-O>i>moderatori

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    scusa ma
    quello se comprato un lettore kiss hd , che minimo minimo costa 400 euro

e se le rivenduto subito , cosa ti fa pensare ?

l'unica fragatura di xbmc non è la qualita visiva , ma l'impossibilità di visualizzare film in hd, per via della sua cpu , non sufficentemente potente
    ma per il resto è il top !
    e ribadisco che non stai parlando con un pirla , " non sono uno di quelli che spara sentenze tecniche senza capirne una mazza .
    sono un appasionato di queste cose ,in particolare di Htpc , e non hai idea di quanti lettori ho a casa , quindi non parlo per sentito dire

cmq accomoda in streaming , e aspetta una vera mod , e vedrai che poi , se il team xbmc , s'impossessa della 360 , avremo il lettore multimediale del SECOLO ! ;)
    io non ho sputtanato nessuno.
    lasciami in pace perfafore , dato che non ti si puo contraddire , che parlo a fare con te ?
    hai sempre ragione tu , quindi , chiudiamola qui , e ritorna in topic