1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Zona Psp Modding

Discussion in 'Richieste progetti e segnalazione errori' started by Val3ntina, Nov 17, 2007.

1. Val3ntina

Val3ntina Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Buongiorno cari amici!!! Siccome oggi mi stavo dedicando alla creazione di Temi per PSP mi è venuta in mente un'idea...una delle tante!

Stavo pensando alla realizzazione di SFONDI(per il momento) COMPONIBILI.
    Ossia realizzare uno sfondo base di un colore.. con immagini ed effetti del medesimo colore e style.. in formato Tube.. e poi continuare a realizzarne di diversi sullo stesso style cambiandone i colori o le forme..però sempre attinenti a quello base. Tutto questo verrà inserito in una cartella in formato .rar o .zip e potrà essere costruito uno sfondo in base agli elementi presenti nell'archivio da ciascun utente a suo piacimaneto. Ovviamente tutto ciò con un programma di grafica che gli permetta di assemblare i pezzi e di poter poi così salvare il proprio sfondo!

Fatemi sapere cosa ne pensate.. se promuoverete questa idea mi incaricherò io eprsonalmente di creare il primo Archivio :D :D
  2. Xaby

Xaby Tribe Member

Trophy Points:
    352
    Mmm...mi piace, si potrebbe fare un 3d in sezione modding!