1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

xlink Kay evolution con D-LINK DWL 122

Discussione in 'XLink Kai Evo for PSP' iniziata da steven62, 22 Settembre 2006.

  1. steven62

    steven62 Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Ottobre 2005
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    prima di tutto un saluto a tutto il forum.

    il mio problema è questo:

    ho un router wireless della robotics il 9106 e la chiavetta della D-LINK DWL 122 ho seguito alla lettera la guida la psp con il pc si connette ma xlink non ne vuole sapere di riconoscere la psp.

    ho provato in tutti modi nei settaggi di xlink conf ma niente c'è qualcuno che mi può aiutare.

    ho la psp con la 2.60 che per caso bisogna portarla a 150 per far funzionare xlink?
  2. Gray-Fox

    Gray-Fox Tribe Member

    Registrato:
    17 Settembre 2005
    Messaggi:
    5.854
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    247
    No, non è necessario. Assicurati di aver aperto tutte le porte necessarie al corretto funzionamento del programma.
  3. steven62

    steven62 Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Ottobre 2005
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    le porte da aprire sul router se non sbaglio sono le 30000 udp e anche tcp chiedo conferma.


    Automerged Message for DoublePosting


    non c'è nessuno che usa il mio stesso router us robotics 9106 e riesce ad entrare a xlink.

    ho aperto le porte 30000 sul router ma xlink ancora non mi legge la psp c'è qualcuno che mi può aiutare.


    Automerged Message for DoublePosting


    con il router bisogna fare la condivisione di internet tra rete lan e scheda wireless o non c'è ne bisogno.
  4. Liquidman

    Liquidman Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Luglio 2006
    Messaggi:
    41
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Io ho la tua stessa chiavetta ma router linksys.
    Comunque per il router apri le 2 porte udp e tcp a 30000 e li setti pure sul programma solamente che io ho adottato una soluzione diversa da quella descritta sul tutorial.

    Per prima cosa ho utilizzato la configurazione del driver della chiavetta e non quella di window (quindi non ho spuntato il checkbox) e da li ho configurato tcp-ip modalità ad hoc etc etc e poi ho anche messo i due mac address della psp e della chiavetta e così vede regolarmente la psp e riesco anche a giocare.