1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

XBOX o PS3?

Discussion in 'Discussioni Generali sulle Console' started by samugazza, Jan 12, 2012.

Thread Status:
Not open for further replies.
  1. samugazza

samugazza Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Ciao a tutti, sono Samuele e sono nuovo del forum..

Non possiedo alcuna console e, avendo appena acquistato un televisore 40'' LED Full HD, mi è venuta voglia di "trasferirmi" dal PC ad una console.

Ovviamente la scelta è tra XBOX 360 e Playstation 3.

Premesso che mi sono informato un pò ed ho trovato queste differenze, che andrebbero + a favore della PS3:
    -Online XBOX a pagamento (60 euro circa all'anno?)
    -PS3 dispone di lettore bluray (potrei vedere dei film in HD sul televisore, anche se ho sentito che XBOX offre la possibilità di scaricare film o noleggiarli a pagamento)

Inoltre volevo dire che non sono un giocatore incallito... per lo + sfrutterei la console per giocare a giochi sportivi (Pro Evolution Soccer, GT, Forza) e magari Giochi sparatutto...

Qualche amico mi ha consigliato l'xbox: l'unica pecca, per me, è quella dell'online a pagamento (e 60 euro all'anno mi sembrano una bella cifra) e del fatto che non potrei comprare bluray (la possibilità di acquistare e scaricare da xbox live dei film potrebbe però mettere in secondo piano l'assenza del lettore bluray)

Cosa mi consigliate?
  2. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

Trophy Points:
    10,938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
Thread Status:
Not open for further replies.