1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Xbox live i miei dubbi

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da Sandro111, 5 Giugno 2003.

  1. Sandro111

    Sandro111 Tribe Member

    Registrato:
    9 Marzo 2003
    Messaggi:
    486
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Località:
    Sicilia
    Ho una xbox modificata per entrare in live dovrei...

    Fare in cosiddetto switch io ho questo modchip http://members.xoom.it/apriliars125/xbox.htm lo posso fare? non si vede nelle foto ma ho solo una saldatura, devo quindi levarlo completamente e sostituirlo con uno + lungo nel quale applichero un interruttore apolare (on-off) giusto? poi per entrare sul live devo avere l'hd lokkato ovvero dove la partizione f non viene riconosciuta. Nell'evox.ini non vi deve essere alcun modo di andare nella dashboard di microsoft quindi devo levare il comando che si rifa ad @3 giusto?(cmq qualcuno mi potrebbe postare un evox.ini per il live)...domande: nell'evox.ini deve essere disattivata la ricerca di spazio libero su f:?nell'hd posso tenere giochi salvati?posso comprare un kit live usato?io ho un modem Adsl con entrata usb per il pc come diavolo glielo infilo nell'xbox?con lo switch attivato i backup non girano più?nella auto evox di slayer cè un comando per il live a che serve?

    Ringraziandovi vi saluto e spero di ritrovarvi sul live
  2. vereluc

    vereluc Tribe Member

    Registrato:
    18 Febbraio 2003
    Messaggi:
    6.236
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    245
    Località:
    HALO 2
    quante domande.... posso solo dirti che per entrare in xboxlive il gioco deve essere originale, e che (a quanto ne so io, ma posso pure non averci capito niente) i kit live non possono essere comprati usati perche c'e' anche l'apponamento per il primo anno al servizio
  3. Sandro111

    Sandro111 Tribe Member

    Registrato:
    9 Marzo 2003
    Messaggi:
    486
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Località:
    Sicilia
    grazie cmq per la rapidità ma ahimè il nocciolo della questione è l'hardware....aspetto con impazienza
  4. vereluc

    vereluc Tribe Member

    Registrato:
    18 Febbraio 2003
    Messaggi:
    6.236
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    245
    Località:
    HALO 2
    anche per il ponticello hai detto giusto... devi sostituire il filo corto con uno + lungo che ti fa arrivare l'interruttore che piazzerai al centro fuori dalla scatola nera!
  5. Sandro111

    Sandro111 Tribe Member

    Registrato:
    9 Marzo 2003
    Messaggi:
    486
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Località:
    Sicilia
    raga vi prego help rimangono solo gli ultimi quesiti
  6. Sandro111

    Sandro111 Tribe Member

    Registrato:
    9 Marzo 2003
    Messaggi:
    486
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Località:
    Sicilia