1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

xbox fanclub

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da grandemerlino, 4 Novembre 2003.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. grandemerlino

    grandemerlino Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Aprile 2003
    Messaggi:
    28
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ciao a tutti ma sopratutto ai gamers mantovani-bresciani-veronesi...è da un po che mi frulla per la testa un bel progetto che,se realizzato in maniera consona,ci si può divertire esageratamente!Ora vi spiego...la possibilita che ci offre la nostra cara xbox di giocare in live è un grandissimo passo avanti,ma alla fine non cambia niente tranne che gli avversari hanno una maggiore intelligenza(si presume ).Quello che manca è il contatto fisico(non fraintendiamo!!!! ),le PAROLACCE che ti scambi,le sfide gomito a gomito,lo scambio di opinioni e di tattiche!E quindi???Adesso vi spiego,ho 2 xbox,2 televisioni,anche 4 se ci si impegna,e una casa che ospita il tutto...cosa manca??Un po di gente x fare della bagar!!!Se l'idea vi piace,ci si può trovare settimanalmente!!!Fatemi sapere......anzi,postate
  2. Ga7su

    Ga7su Tribe Member

    Registrato:
    28 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.497
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    125
    Località:
    Siena/Brescia
    nell'arco di 10 minuti hai postato lo stesso identico messaggio su tre sezioni diverse (off-topic, generale e richieste e progetti), inoltre avevi già postato pochi giorni fa anche in games.

    evita tali atteggiamenti.
    questo te lo chiudo, nelle altre sezioni valuteranno i relativi mod.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.