1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Xbox 360 e accessori ripresi in tutto il loro splendore

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da SeV3n, 7 Maggio 2005.

  1. Leone

    Leone Tribe Member

    Registrato:
    30 Marzo 2005
    Messaggi:
    3.273
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Milano
    Spero solo che il controller sia un prototipo per la presentazione..e veramente brutto:rolleyes:
  2. Closer

    Closer Tribe Member

    Registrato:
    10 Dicembre 2006
    Messaggi:
    342
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    2 gb di flash... non è poco per gestire tutta quella roba?!
    cmq, speriamo che l'hdd sia standard e non strano che questi a inventarsi un controller non ci mettono nulla.
  3. X-box

    X-box Tribe Member

    Registrato:
    1 Luglio 2004
    Messaggi:
    450
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    a me piace molto
  4. GhiruX

    GhiruX Tribe Member

    Registrato:
    24 Gennaio 2005
    Messaggi:
    8.284
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Daytona Beach
    probabilmente questi sono gli skin, in particolare la parte relativa al tasto di accensione.

    [​IMG]
  5. -=]}»ASii«{[=-

    -=]}»ASii«{[=- Tribe Member

    Registrato:
    10 Aprile 2005
    Messaggi:
    4.312
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    190
    Località:
    Pescara
    Xbox Live Tag:
    Radishasii
    in teoria no, ad esempio xbmc ufficiale della M$ se non erro occupa circa 80Mb
    per i controller speriamo bene, di porta standard, di quelle usate dai pad attuali, pare ce ne sia solo 1, o almeno solo 1 se ne vede. speriamo vengano venduti sdoppiatori per metterci altri pad "normali". anche perchè il fatto che la console non sia di base predisposta per 4 players vuol dire molte cose, tutte negative..

    adesso che ci penso molti mesi fa girava la voce che la xbox 2 supportava una sorta di split tv, cioè sarebbe in grado di mandare lo stesso segnale su più televisori permettendo così ad esempio dii giocare in 2 con una xbox e ogni player su un televisore diverso evitando lo split screen. chissà che fine ha fatto questo rumor
  6. AlexDellAcqua

    AlexDellAcqua Tribe Member

    Registrato:
    22 Giugno 2004
    Messaggi:
    1.145
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Non sono un po' troppo colorate?
  7. badwolf

    badwolf Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Novembre 2004
    Messaggi:
    26
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    mah, per ora sono rimasto deluso, spero che una volta in funzione faccia vedere delle belle cose!
    Colore orribile (nella zona A/V della sala ho tutto di colore nero!!), e poi spero si possa ruotare per funzionare in orizzontale.
    Pad troppo giocattoloso, io uso ancora il pad grande, bello solido massiccio. Non mi piace neanche il pad S attuale...
    Carino il telecomando invece!

    Non credo che montera' ben 2GB di flash, sono troppi, la console risulterebbe troppo costosa!! Davvero non capisco la scelta di rinunciare al disco fisso nella versione standard: un disco da 2,5" da 40GB costa meno di una flash e ha capacita'/prestazioni ben superiori!
  8. zandrek

    zandrek Tribe Member

    Registrato:
    8 Dicembre 2003
    Messaggi:
    718
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    hard disk opzionale, se la differenza di prezzo fra le 2 versioni è più alta del prezzo di un hard disk dubito di comprare quella con già hard disk.........
  9. ConteZero

    ConteZero Tribe Member

    Registrato:
    16 Marzo 2005
    Messaggi:
    7.682
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Case:
    Molto carina la forma se và usato come media player in un soggiorno, molto scomoda per tutto il resto (niente attacchi pad, il che mi fà sudare freddo).
    Il colore non è male se avete un soggiorno anni '70.
    Comunque le forme sembrano più contenute rispetto a quelle della XBox il che è un bene.
    Orribile il bottoncione d'accenzione.

    Pad:
    E'la brutta copia della brutta copia del logitech che scimmiotta il pad PSX.
    Il colore è orrendo, ed ha tutta l'aria di essere poco robusto (per non parlare di possibili graffi ed usura... ho decine di pad PSX distrutti da Tekken, chissà questo coso quanti minuti durerebbe).

    Telecomando:
    Tuttosommato carino, gli togliessero il logo X in cima sarebbe stato meglio, per il resto è fatto discretamente bene.

    All in all:
    Speriamo sia un preproduction sample, il colore potrebbe far pensare ad una versione non colorata di preproduzione il che non è male, per il resto mah... spero almeno che facciano come l'Apple e li vendano con colori diversi.
  10. Leone

    Leone Tribe Member

    Registrato:
    30 Marzo 2005
    Messaggi:
    3.273
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Milano
    Per quanto si possa vedere dalle foto il communicator sembra meglio dell'attuale, che dopo un po' che ce l'ho su mi "taglia" le orecchie..