1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

x-bit v. 1.5 + adapter per 1.6

Discussione in 'Vendo' iniziata da P@oL8, 13 Aprile 2005.

  1. P@oL8

    P@oL8 Tribe Member

    Registrato:
    21 Gennaio 2004
    Messaggi:
    128
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Salve ragazzi, a seguito della mia spiacevole esperienza con l' xbit, ho deciso di tornare indietro e mettere sulla mia nuova crystal un akira 2.
    Quindi vendo questo chip perfettamente nuovo, compreso dei cavetti, del cavo USB per programmarlo, nonchè dell' adapter (comprato separatamente) per installarlo sulle xbox 1.6

    a 25 euro + s.s.

    Il chip dovrebbe essere perfettamente funzionante(collegandolo al pc tramite cavo usb, si formatta, si programma e il verify è OK), ma per onestà NON essendo riuscito a farlo andare sulla mia 1.6 non posso garantirlo al 100%:
    ad ogni modo essendo stato comprato prima di natale 2004, è ancora in garanzia per eventuali problemi.( avendo perso la fattura, posso fornire il numero di ordine con i relativi dati dell' ordinante).
    per maggiori info, chiedete pure; per chi volesse posso inviare anche delle foto dell' oggetto.
    :)