1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Wireless Lentissima

Discussione in 'PS3 Networking' iniziata da Kevinli, 26 Luglio 2008.

  1. Kevinli

    Kevinli Tribe Member

    Registrato:
    26 Luglio 2008
    Messaggi:
    600
    "Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    37
    Ciao a tutti, sono un nuovo iscritto, questo forum mi sembra molto ben fatto e quindi spero di trovarmi bene con voi!
    Detto questo vi posto il mio problema:
    Ho una linea Fastweb 6mega, se collego la PS3 via cavo nessun problema fila tutto liscio, se mi connetto in wireless (ho un access point D-Link DWL-G700AP collegato all'Hag di Fastweb) invece la linea va lentissima, al punto tale che che col Playstaton Network spesso mi da errore.
    La linea è configurata correttamente, dalla verifica della linea della PS3 risulta:
    Operazione riuscita
    Operazione riuscita
    Operazione riuscita
    Upnp disabilitata
    Nat2 e poi l'avviso "è possibile che il router non supporti i frammenti ip ecc ecc"
    Dallo stato della connessione risulta che il segnale è al 100% (alle volte 90%).

    Tutto sembra a posto ma la linea è lentissima, provando a fare dei test di velocità risulta circa 300k in down contro i 5000 che risutano se collego la PS3 via cavo.
    Connettendo un portatile in wireless non ho nessun problema la linea è veloce.
    Qualcuno mi sa consigliare? Magari c'è qualche impostazione nascosta.......
    Grazie
  2. TRIP3

    TRIP3 Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Dicembre 2002
    Messaggi:
    8.676
    "Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    Località:
    Repubblica di Pisa
    Questa cosa e' tumorale devi risolverla per forza, dicci il tuo modello di router ed il firmware che hai sopra attualmente.
    O si risolve o dovrai cambiare router:(
  3. Kevinli

    Kevinli Tribe Member

    Registrato:
    26 Luglio 2008
    Messaggi:
    600
    "Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    37
    Il firmware era il 2.41, col 2.42 ho provato adesso, il NAT tipo 2 rimane ma è sparita la cosa dei frammenti ip ecc ecc.
    Il router è l'HAG fornito da Fastweb, a cui ho collegato un access point D-Link DWL-G700AP.
    Ultima modifica: 3 Agosto 2008