1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Winning eleven 9 ue

Discussione in 'PSP Retail Games' iniziata da 84roller84, 9 Febbraio 2006.

  1. 84roller84

    84roller84 Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Febbraio 2006
    Messaggi:
    51
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ragazzi sono da poco diventato psp dipendente ma sono stato proprio sfortunato;provate a indovinare?Firmware 2.01ihihihh
    vabbè me la tengo!ho comprato winning eleven però è in Japanese...:mad:
    Ma allora ditelo che ce l'avete con me...
    dopo lo sfogo volevo kiederVi: posso patchare in qualsiasi modo questo cavolo di coso? O mi consigliate di andare a uccidere il negoziante ke tutto contento mi aveva detto:
  2. 84roller84

    84roller84 Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Febbraio 2006
    Messaggi:
    51
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ragazzi su...qualche anima pia che aiuta questo povero piccolo disgraziato?dai, sono sicuro che qualcuno saprà darmi un aiutino...vi prego
  3. Mihawk

    Mihawk Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2005
    Messaggi:
    18.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    qui il topic per capire come devi fare TOPIC

    QUI
    la patch
  4. 84roller84

    84roller84 Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Febbraio 2006
    Messaggi:
    51
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    aspè ma queste operazioni io le posso fare anche con la mia psp 2.01? perchè il problema è tutto quì! cioè io dico: importo l'iso dall'umd, lo patcho e poi...?
  5. Mihawk

    Mihawk Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2005
    Messaggi:
    18.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    a nn avevo visto che hai firmware 2.01.in questo caso nn puoi fare niente perchè isoloader per firmware superiori a 1.50 nn ci sono
  6. 84roller84

    84roller84 Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Febbraio 2006
    Messaggi:
    51
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    bene,questa notizia mi riempie proprio il cuore di gioia!qst vuol dire che appaqte lo sfizio d risp a qst post direttamente con la mia bestiolina,nn posso farci proprio niente!yahoo
  7. Mihawk

    Mihawk Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2005
    Messaggi:
    18.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    oddio nn puoi farci niente.....ascolti musica guardi film e video vedi immagini,vai in internet e giochi con gli umd(ebbene si vi ricordo che con la psp si gioca anche con gli umd.....sembra strano ma è cosi)
  8. 84roller84

    84roller84 Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Febbraio 2006
    Messaggi:
    51
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    bhe certo però...mannaggia, devo comprare un altro umd... a 50€ alla botta il mio stipendio prenderò troppo presto il volo