1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

win xp non riconosce s4 mini

Discussione in 'Google Android' iniziata da Pikkierello, 20 Aprile 2014.

  1. Pikkierello

    Pikkierello Tribe Member

    Registrato:
    27 Settembre 2007
    Messaggi:
    6.232
    "Mi Piace" ricevuti:
    545
    Punteggio:
    343
    Località:
    F**K CENSURA
    questo è il problema.....s4 mini quasi immacolato ma xp non lo riconosce,se seleziono fotocamera anzichè mtp lo riconosce...stessa cosa come x il mio nexus 7 che a questo punto scopro che non ha nessun problema..o almeno che il problema è android
    soluzioni??s4 mini stock 4.2.2 (di mio papà sicchè addirittura impostazioni semplici...)
  2. glenkocco

    glenkocco Il Newey del Tribe

    Registrato:
    21 Febbraio 2008
    Messaggi:
    34.227
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    Località:
    Where Time Becomes a Loop
    PSN Tag:
    fenris07-
    secondo me il problema sei tu che stupri i terminali e poi a loro gira il cazzo e non funzionano più per ripicca :asd:
  3. Pikkierello

    Pikkierello Tribe Member

    Registrato:
    27 Settembre 2007
    Messaggi:
    6.232
    "Mi Piace" ricevuti:
    545
    Punteggio:
    343
    Località:
    F**K CENSURA
    Guarda,si trattasse dei miei e basta sarei pure d'accordo:)
    Ma il cell di mi PA non l'ho mai toccato..
    Quando ho visto che faceva lo stesso scherzo del nexus però "heavy breathing" ed ero un pó soddisfatto:)
    Però il cell non lo riconosce lo stesso :(
  4. adenosina

    adenosina Tribe Active Member

    Registrato:
    25 Febbraio 2008
    Messaggi:
    10.520
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.376
    Punteggio:
    1.327
    Località:
    Napoli
    io te la butto li, anche il g nexus di mia sorella non va su xp, quindi credo che ci siano problemi di driver per telefoni relativamente nuovi
  5. glenkocco

    glenkocco Il Newey del Tribe

    Registrato:
    21 Febbraio 2008
    Messaggi:
    34.227
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    Località:
    Where Time Becomes a Loop
    PSN Tag:
    fenris07-
    il mio XS è uscito ben dopo il gnexus e su XP andava benissimo :asd:
  6. adenosina

    adenosina Tribe Active Member

    Registrato:
    25 Febbraio 2008
    Messaggi:
    10.520
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.376
    Punteggio:
    1.327
    Località:
    Napoli
    bhe io dopo aver installato i driver manualmente ed aver provato magheggi vari non sono riuscito a risolvere nulla, per quello sono giunto a questa conclusione. Poi può essere che sbaglio io qualcosa :asd:
  7. Pikkierello

    Pikkierello Tribe Member

    Registrato:
    27 Settembre 2007
    Messaggi:
    6.232
    "Mi Piace" ricevuti:
    545
    Punteggio:
    343
    Località:
    F**K CENSURA
    la cosa strana è che l'estate scorsa se lo attaccavo a xp era tutto ok e lo vedevo come archivio di massa,avevo android 4.2.2
    dopo un paio di aggiornamenti questo inverno e probabilmente un root andato male o vari root andati male sia da stock che con rom custom l'unico modo che ho x far riconoscere il tablet al pc è collegarlo come fotocamera,come lo seleziono il pc mi fa subito vedere il nexus7 però solo le cartelle dcim delle foto..però almeno posso fare adb e tornare stock o altro...ma da android 4.4 xp è andato...
    addirittura l's4 mini di mi pà se colelgato come fotocamera non mi fa vedere i nomi delel cartelle..apre l's4 ma vedi solo cartelle vuote......e il cell è immacolato.
    all'inizio con nexus facendo il root mi incasinava la wifi e perdevo il segnale continuamente,sono rimasto stock un mucchio di tempo,ho rirootato un pò di tempo fa e non ho problemi col wifi ma il pc non riconosce nulla,x fortuna ci sono prog x l'invio da wifi tipo splashtop ecc che si può anche controllare il pc da remoto...e con quello risolvo...ma il cavo è più comodo tante volte....tipo x passare giga di mp3 sul tablet....
  8. glenkocco

    glenkocco Il Newey del Tribe

    Registrato:
    21 Febbraio 2008
    Messaggi:
    34.227
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    Località:
    Where Time Becomes a Loop
    PSN Tag:
    fenris07-
    magari xp non supporta la 4.4 e dato che il supporto a win xp è morto non ci puoi più fare nulla.. ipotesi mia
  9. adenosina

    adenosina Tribe Active Member

    Registrato:
    25 Febbraio 2008
    Messaggi:
    10.520
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.376
    Punteggio:
    1.327
    Località:
    Napoli
    come dice glen anche per me ormai win xp non è più supportato e credo che ci sia ben poco da fare se non nello sperare che qualcuno risolvi la cosa magari amatorialmente
  10. Pikkierello

    Pikkierello Tribe Member

    Registrato:
    27 Settembre 2007
    Messaggi:
    6.232
    "Mi Piace" ricevuti:
    545
    Punteggio:
    343
    Località:
    F**K CENSURA
    Strano perché la 4.4 è da un pó che c'è però è possibile..
    A questo punto splashtop..tanto mi PA non ha molti file nel cell..
    Cmq gli avevo già suggerito di attaccarlo al PC win8 di mi ma...ma non lo ha fatto..domani ci provo io ma splashtop glielo installo ugualmente