1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

wifi adpter USB e connessione PSP

Discussione in 'WiFi Connection' iniziata da evilozzo, 11 Agosto 2007.

  1. evilozzo

    evilozzo Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Marzo 2007
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ciao ragazzi sono nuovo e ho subito bisogno di aiuto :D

    allora il problema della mia pspè il seguente:

    in rete trovo molti tutorial dove si può riuscire a navigare in internet cn la psp grazie solo ad una chiave USB WIFI. Io configuro il tutto ma al momento della verifica mi dice la PSP: impossibile connettersi, non è stato rilevato nessun punto di accesso, la mia PSP ha un CFW 3.52 m-33 la chiave è una 3COM 11G 54 Mb (con KAI funziona alla perfezione quindi se volete potete aggiungerla alla lista di compatibilità), chi mi può dare una mano? grazie evilozzo
  2. Zumbarilò

    Zumbarilò Tribe Member

    Registrato:
    5 Marzo 2006
    Messaggi:
    7.085
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    38
    Località:
    Sardegna
    Devi controllare che possa lavorare in modalità infrastruttura come acces point.
    Non tutte le chiavette possono
  3. evilozzo

    evilozzo Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Marzo 2007
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    nelle impostazioni c'è ke posso creare una connessione a infrastruttura e ad HOC
  4. Zumbarilò

    Zumbarilò Tribe Member

    Registrato:
    5 Marzo 2006
    Messaggi:
    7.085
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    38
    Località:
    Sardegna
    mettila in infrastruttura, poi dovresti cercare un'opzione per impostare l' essid (il nome della rete in pratica) e qualcosa per abilitare almeno il wep per un minimo di sicurezza.
  5. evilozzo

    evilozzo Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Marzo 2007
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    niente manco in infratrutture sempre solito errore :(

    edit: se hai unpò di tempo mi potresti aiutare contattandoti su msn? cosi vediam quello che non va