1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

wi-fi ps3 con chiavetta usb collegata al pc

Discussione in 'PS3 Networking' iniziata da cillo89, 3 Dicembre 2007.

  1. cillo89

    cillo89 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Dicembre 2007
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ciao, volevo chiedere un aiuto, ho comprato ieri la ps3 da 40 gb, in casa ho un modem adsl alice usb connesso al computer, e una chiavetta marca kiowa presa qualche tempo fa con cui ho collegato altri dispositivi wi fi in modalità ad hoc quando il computer è acceso, come ad esempio l'n95.
    Solo che ho provato a cercare nel forum e a fare diverse prove ma non riesco a impostare una connessione ad hoc con questa chiavetta e la ps3 perche quest'ultima non vede la rete...qualcuno mi sa dire come fare o se devo comprare per forza un altra chiavetta o un router?perche io pensavo si potesse fare anche cosi..grazie a tutti x l'aiuto!:)
  2. renesat

    renesat Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Ottobre 2007
    Messaggi:
    16
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Butta il modem usb ( ma esistono ancora ? ) , comprati un router wifi e ci colleghi tutto ( alla ps3 non servono chiavette dato che ha incorporato il wifi ).
  3. cillo89

    cillo89 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Dicembre 2007
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    si questo lo sapevo gia...volevo sapere se qualcuno conosceva un modo di connettersi lo stesso senza acquistare un router...in modalità ad hoc con la chiavetta usb del computer e la ps3!nessuno??:(