1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Wcg tappa Roma, riassunto

Discussione in 'Multiplayer' iniziata da marcomanni, 17 Luglio 2003.

  1. marcomanni

    marcomanni Tribe Member

    Registrato:
    4 Febbraio 2003
    Messaggi:
    5.949
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Promosso alla Smau!

    Bella tappa mi sono divertito. Ma passiamo subito alle congratulazioni. A Lellin che mi ha battutto ai quarti con ottimi parziali recuperando dove avevo già vinto(ma non c'è stata la finale perchè è scappato via o perdeva il treno, tanto eravamo passati tutti e 2). A Pezzo per la simpatia e perchè è davvero un grande. A luchetto che promette bene. A vereluc che non ha rovianto tutto presentandosi o partiavano gli chiafficon Lellin. :)Agli altri accorsi che hanno davvero mostrato che pezzo di giocatori ci sono in Italia. A tutte le straniere che mi distraevano mentre giocavo. A tutte quelle che mi distraevano mentre non giocavo. Alla Bungie, non avessero avuto l'dea di mettere quel bazzuca infermale che decide gli scontri. Alla micozoz (non la nomina mai nessuno).


    Questi sono dei bei ricordi per un appassionato, delle belle esperienze. C'è chi ha parlato di maleorganizzazione. Non lo so, con i mezzi a loro disposizione gli organizzatori lo spirito cell'hanno messo. E' vero magari il tempo in cui noi videogiocatori scoperemo tanto quanto i calciatori è lontano ma penso che presto i soldi inizieranno a girare e un pubblico (maschile) farà il resto.

    Ps cazzo nn fraintendete l'ultima frase!