1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Warhawk onorificenze e riconoscimenti

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da bsk1997, 28 Dicembre 2007.

  1. bsk1997

    bsk1997 Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Dicembre 2007
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Buon giorno a tutti,
    c'è nessuno che conosce dove posso trovare una guida o qualcosa del genere dove viene spiegato cosa bisogna fare per avere le onorificenze e i riconoscimenti?
    grazie mille per il vostro aiuto!!!
  2. the-smoker

    the-smoker Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Giugno 2007
    Messaggi:
    871
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    tipo fare fuori 5 nemici di fila x:D
  3. Macchio

    Macchio Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Aprile 2007
    Messaggi:
    21
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Una guida...un utente l'aveva postata tempo fa,faresti bene a cercarla con il "search" magari...
    Sei mai andato sul sito ufficiale? (premetto che io non ci sono mai andato) Forse li trovi qualcosa ma non penso che sara' in italiano.

    Comunque nel menu' profilo accanto a qualsiasi riconoscimento/onorificenza c'é scritto come fare per averla, esempio molto semplice vuoi "artiglieria aerea Warhawk"? devi uccidere con il mitra dell'areo 5 aerei nemici, vuoi "buona condotta"? devi fare 10 uccisioni qualsiasi ma non devi mai colpire uno dei tuoi alleati...c'é scritto tutto sia per medaglie/decorazioni.

    Spero di esserti stato utile.
  4. bsk1997

    bsk1997 Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Dicembre 2007
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    grazie mille...
    ieri ero capitato in un sito inglese fatto molto bene ma purtroppo ho cancellato la cronologia e non riesco più a trovarlo... era simile warhawkstat .... o roba del genere...
    nessuno lo conosce?
  5. essemme

    essemme Tribe Member

    Registrato:
    7 Marzo 2007
    Messaggi:
    513
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Comunque come dice Macchio se vai nel tuo profilo c'è spiegato tutto, in alcuni casi non è chiarissimo ma in linea di massima il riferimento è quello
  6. sergio04

    sergio04 Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Novembre 2006
    Messaggi:
    59
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Modena
    Io fino a poco tempo fa, avevo tantissime onoreficenze, il mio grado era Generale o forse di più....
    Non capisco perchè con il nuovo aggiornamento sono dovuto ripartire da zero!!!!:xangry:
  7. TiLT

    TiLT Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Dicembre 2005
    Messaggi:
    16
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    certo che si:
    www.warhawkstats.com

    Punteggi aggiornati alla patch 1.2, ma manca l'upgrade omega (mappa, dropship, ecc.)

    bye