1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Volanti xbox360 compatibili

Discussion in 'Xbox360 General Chat' started by erredany, Oct 4, 2010.

1. erredany

erredany Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Buondì a tutti, e spero di non aver sbagliato stanza.
    Ho fatto un cerca, ma ho trovato solo un vecchio 3d.

Dunque, l'anno scorso abbiamo acquistato la xbox360 elite e due volanti microsoft originali.

Ad oggi, a distanza di un anno, i volanti non funzionano più a dovere, e non è che ci giochiamo tutte le ore di tutti i giorni.

Dal momento che MS fa "orecchie da mercante" e NON si riesce a farseli sostituire in quanto fuori produzione, ho raggiunto un accordo col negoziante.
    Entro 15 giorni, devo scegliere qualcosa da acquistare in cambio della somma esatta o più alta ma con conguaglio da parte mia.

Pensavo quindi a due nuovi volanti, anche perché abbiamo solo giochi di auto.

Sì, ma quali?
    Pensavo ai Logictech driveFX racing wheel.

Li conoscete?
    Avete altri consigli?

Grazie
  2. il grande Kolo

il grande Kolo Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    io hO avuto in ordine....

Drive FX
    MicrosoftWhell

ed ora ho un Fanatech

....tralasciando i naturali elogi per quest'ultimo (vorrei anche vedere....costa come un volante porsche vero), ti posso dire che il logitech contrariamente a quanto ci ha abituato in passato/presente con i suoi prodotti.... è veramente una ciofeca inaudita.... il FF è adirittura piu debole e meno preciso del Microsoft.... la pedaliera è anch'essa peggiore.

Purtoppo mi tocca riconsigliarti un microsoft whell......
    ma se veramente ci giochi tanto...e giochi solo a giochi di guida.... fai se puoi uno sforza e prenditi il fanatech porsche con la pedaliare sport club..... E' UN'ALTRO MONDO!!
  3. erredany

erredany Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Intanto grazie.
    Per quel che riguarda i volanti MS temo siano quasi irreperibile, se non altro, presso il negoziante a cui mi rivolgo e comunque, in tutta onestà, vorrei non averci più a che fare.
    Tanto osannati, ma tanto difettosi.

In quanto ai fanatech, vedo che sono un po' costosi, ma a questo punto, se non trovo nulla che faccia al caso mio, lo prenderò in seria considerazione.

Grazie di nuovo.