1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Video Hard Disk 360 e Halo2 MOD!!!

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da pincopaolino, 16 Dicembre 2006.

  1. pincopaolino

    pincopaolino Tribe Member

    Registrato:
    25 Giugno 2005
    Messaggi:
    1.222
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
  2. AnToMe

    AnToMe <B><font color=#3399ff>Lo Smanettone</B></font col

    Registrato:
    25 Marzo 2007
    Messaggi:
    5.809
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    85
    spiega come caricare le mappe modificate di halo2 sull'hard disk della 360, ma non fa vedere se funzionano realmente. Di sicuro non sono utilizzabili su xbox live
  3. Swrdmstr

    Swrdmstr Tribe Member

    Registrato:
    21 Febbraio 2007
    Messaggi:
    6.986
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    257
    Località:
    Bussy Saint Georges
    PSN Tag:
    AF_UomoSenzaNome
    c'è scritto... serve a mettere le mod di Halo 2 (H2) sull'hard disk... non hanno modificato niente... l'hanno solo collegato al PC (scoprendo l'acqua calda) e hanno trasferito i file ;)
  4. Skorpio

    Skorpio Tribe Member

    Registrato:
    13 Gennaio 2006
    Messaggi:
    371
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Da quello che ho letto questa cosa esiste da tempo (ed è anche stata fixata dalla MS con l'ultimo update) e serviva per prendere/mettere i save dei giochi...
    Molti si "divertivano" a mettere save dei giochi già finiti per prendere punti e alzare il loro score...
    Ma cmq a quanto ne sò io molti di questi trucchetti sono stati disabilitati da MS..


    OPS, scusate mentre postavo avete postato prima voi... :)
    sorry