1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Vendita Hardware in Giappone.

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Brute Force, 12 Aprile 2003.

  1. Brute Force

    Brute Force Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Aprile 2003
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ecco la vendita Hardware Giapponese dal 31 Marzo al 6 Aprile di questo anno solare :

    1. Game Boy Advance SP - 89.700 - (661.500)
    2. PlayStation 2 - 45.700 - (981.200)
    3. Game Boy Advance - 20.000 - (793.300)
    4. GameCube - 13.800 - (227.900)
    5. PSone - 1.400 - (32.800)
    6. Xbox - 1.300 - (48.700)
    7. Wonder Swan Crystal - 820 - (18.400)

    Brutta situazione per la nostra console, spero si riprenda.
  2. imported_sanvil

    imported_sanvil Tribe Member

    Registrato:
    15 Marzo 2003
    Messaggi:
    113
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    che console e questa Wonder Swan Crystal ?
  3. marcomanni

    marcomanni Tribe Member

    Registrato:
    4 Febbraio 2003
    Messaggi:
    5.949
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    E' una console portatile della Bandai, la famosa casa giapponese che distribuisce fumetti, gadjet (si scrive così?), Cd etc degli eroi giapponesi. Si dovrebbe facilmente trovare un emulatore, per ora ho rimediato solo Inuyasha e snake come gioco... carina la grafica, peccato per il giapponese, qualche termine mi sfugge, soprattutto dopo la scritta START GAME. Ciao
  4. marcomanni

    marcomanni Tribe Member

    Registrato:
    4 Febbraio 2003
    Messaggi:
    5.949
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Parlando di altre console, una nota per l'imminente Phantom della Infinium Labs. Per chi nn la conoscesse i proggettisti assicurano che farà girare anche i giochi per Pc. Aggiungono poco altro ma non si lasciano scappare una frase che ci riguarda:

    Does that mean when Halo ships for the PC, for example, that Phantom owners will be able to play it? We’ll have to wait for that answer, because partnership arrangements are still being worked out.

    La risposta? Quando Phantom arriverà sugli scaffali noi avremo Halo 2 quasi pronto a distruggere la nostra vita sociale con ventiquattro ore giornaliere di full-immersion.
  5. Brute Force

    Brute Force Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Aprile 2003
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ma dai, non esiste il Phantom...:rolleyes:
  6. knives77

    knives77 Tribe Member

    Registrato:
    28 Gennaio 2005
    Messaggi:
    2.827
    "Mi Piace" ricevuti:
    26
    Punteggio:
    96
    Località:
    Ichnusa Island
    Il Wonder Swan è fallito, infatti tutti i titoli per Wonder Swan verranno convertiti per GameBoy Advance.

    Il GP 32 chi lo conosce ?
  7. marcomanni

    marcomanni Tribe Member

    Registrato:
    4 Febbraio 2003
    Messaggi:
    5.949
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Carissimo Brute Force, tutti ormai ti apprezziamo per le grandi esclusive che spesso ci regali. Guarda la notizia bomba sulle nuove Xbox dalle forme stravanti che hanno la stessa credibilità del prototipo di motore ad acqua della Mercedes! Una grazia giunta dal cielo quella notizia! Ma sai la cosa che a quanto ho capito ti da particolarmente fastidio? Il Phantom esiste davvero ma non è una di quelle illuminati e lungimiranti immagini che metti tu sui thread! Esiste davvero! Azz, ci sei rimasto male? Ue, non fraintendere, non ti sto dando del buggiardo come hai fatto tu, no, assolutamente! Non mi permetterei mai, mi fanno troppo ridere le tue letture, non smettere! Un ultima cosa: io non penso che la X verde abbia fallito in giappone, quelle sono le vendite che si aspettava la microsoft, per la macchina che aveva l'unico compito di aprire le porte del mercato nipponico ai prodotti futiri. A presto, provo ad allegare delle foto, continua ad aggiornarmi sui disegni delle Xbox, fanne anche dei tuoi. E soprattutto non dimenticare il resoconto mensile delle vendite del sol levante!
  8. voRia

    voRia Tribe Member

    Registrato:
    9 Dicembre 2002
    Messaggi:
    103
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    marcomanni, mi dispiace dirtelo ma purtroppo la notizia del phantom era un colossale fake, ormai è risaputo... e sinceramente dico "per fortuna!"...
    :)
  9. Ripperz

    Ripperz Tribe Member

    Registrato:
    10 Febbraio 2003
    Messaggi:
    505
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    confermo e sottoscrivo
  10. marcomanni

    marcomanni Tribe Member

    Registrato:
    4 Febbraio 2003
    Messaggi:
    5.949
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Ma porca, prima leggo che esce, poi che è una fregatura, poi questa settimana Jack conferma l'uscita. Ora voi vi mi dite ancora la seconda versione. Ma a chi bisogna credere? A voi naturalmente, mi fido.
  11. Phocchio

    Phocchio Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Febbraio 2003
    Messaggi:
    43
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Scusate, ma ancora date importanza al mercato giapponese?
    È risaputo che in fatto di gusti i jap non capiscono un kazoo, ergo non possono essere presi in considerazione sull'andamento delle vendite della X nel mondo. :dho:
  12. BloodGoddie

    BloodGoddie Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Dicembre 2002
    Messaggi:
    54
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Concordo pienamente!
    In giappone hanno gusti demenziali, gente stramba che vive con la testa fra le nuvole, come se fossero constantemente sotto l'effetto di una canapa "altamente rincoglionante".
    I fumetti te li fanno leggere all'inverso... perchè l'ordine naturale delle cose non va bene!!!
    Si rimpizzeranno a qualche console rigorosamente giapponese con un altretanto demenziale simulatore di cagate fantasy.

    Se si intenta una guerra con i giapponesi, ci sto! voglio rompere il culo a quei musi gialli! :D

    P.S. Li odio proprio!!! fanne quei ca**o di cartoni animati con disegni sgorbi, espressioni insulse e sopratutto Animali assurdamente menomati (vedi Pokemong e Digimong) Niente di lontanamente paragonabile ai prodotti ECCELLENTI targati Marvel Comics USA (POWA!!!)
  13. knives77

    knives77 Tribe Member

    Registrato:
    28 Gennaio 2005
    Messaggi:
    2.827
    "Mi Piace" ricevuti:
    26
    Punteggio:
    96
    Località:
    Ichnusa Island
    E' vero che i Jap hanno gusti strani ma di certo non puoi dire che i cartoon o i fumetti fanno schifo.

    Ricordi Mazinga, Jeeg, Gettar, ecc... senza parlare dei capolavori della Tatsunoko come Polymar, Gatchman, Kyashan, ecc...

    Certo che se tu da piccolo guardavi i cartoni della Marvel ad immagini statiche dico quelli di Hulk e Capitan America hai avuto un infanzia orribile.
  14. voRia

    voRia Tribe Member

    Registrato:
    9 Dicembre 2002
    Messaggi:
    103
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Concordo pienamente con knives
    :p
  15. BloodGoddie

    BloodGoddie Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Dicembre 2002
    Messaggi:
    54
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Come ti permetti di giudicarmi senza conoscermi, offendendomi spudoratamente emettendo sentenze riguardo la mia vita privata.
    Che ne sai tu di quando ero piccolo e sopratutto della mia infanzia?
    Tutto questo è veramente troppo.
    Esprimere la propria opinione riguardo cartoni animati, ecc. è una cosa normalissima che può incontrare pareri parecchio contrastanti, ma non tollero chi nell'esternare certe idee debba interferire "quasi obbligatoriamente" nell'intimità delle persone.

    Dopotutto buona parte degli individui che hanno passato l'infanzia a guardare cartoons in TV, si distinguono per uno spiccato senso dell'umorismo nel concordare i tempi all'interno delle frasi.

    Hai un idea di cosa sia il punto zero?

    Pensavi a "Mazinga" quando qualcuno cercava di spiegartelo ?

    No, non è una spada laser :D

    Passa una buona giornata :cool:
  16. knives77

    knives77 Tribe Member

    Registrato:
    28 Gennaio 2005
    Messaggi:
    2.827
    "Mi Piace" ricevuti:
    26
    Punteggio:
    96
    Località:
    Ichnusa Island
    Blood sappi che io non giudico mai nessuno.

    La mia intenzione non era certo di offenderti è ciò mi dispiace molto ma non posso fare altro che ridere nel sapere che tu ti sia offeso per così poco.

    Io volevo solo precisare che i cartoons e i fumetti Jap non fanno schifo.