1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Un Nuovo Padrone Per La Tdk Mediactive

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da neo|linux, 5 Settembre 2003.

  1. neo|linux

    neo|linux Tribe Member

    Registrato:
    15 Febbraio 2005
    Messaggi:
    1.175
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Como
    Chi l'ha detto che quello dei videogiochi è un mercato in crisi? Stando a quanto riportato dall'ultimo financial report della Take-Two Interactive le cose non sembrerebbero stare proprio così. Leggendo il comunicato stampa ufficiale, infatti, risulta che i risultati del terzo trimestre del 2003 siano stati più che positivi, con un guadagno netto di oltre 7 milioni di dollari ed un aumento del 27% sulle vendite rispetto allo stesso periodo dell'anno passato. Ma il futuro della società americana potrebbe essere molto più florido se consideriamo anche l'importante serie di giochi di sicuro successo che si prepara a far uscire non oltre Natale: titoli come Max Payne 2: The Fall of Max Payne, il secondo capitolo di Hidden and Dangerous, il promettente Space Colony e l'atteso Conflict: Desert Storm II promettono, infatti, di essere tutti probabili campioni di vendite e, quindi, di ulteriori guadagni.

    Ma la Take 2 non si ferma qui e rende noto che, dopo aver acquistato publisher importanti come RockStar Games e Gathering of Developers, da novembre entrerà a far parte della società anche la TDK Interactive, acquisita in queste settimane con una spesa di circa 22 milioni di dollari. Grazie al suo nuovo publisher californiano, la Take 2 potrà contare sulla licenza ufficiale per lo sviluppo di tie-in di recenti film di successo come Shrek, Pirates of the Caribbean (noto in Italia con il nome de La Maledizione della Prima Luna) e l'imminente lungometraggio della Disney The Haunted Mansion, oltre ovviamente a tutta una serie di titoli che la TDK ha già pubblicato o intende sviluppare nei prossimi mesi.