1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

ucciso dalle guardie

Discussion in 'Halo Serie (Halo, Halo 2 e Halo 3)' started by Cerix, Apr 28, 2005.

1. Cerix

Cerix Tribe Member

Trophy Points:
    16
    mi capita molto spesso di essere ucciso dalle guardie specialmente quando gioco su coagulazione , ma ste guardie chi sono ? sapete è scocciante quando stai facendo una lunga serie di uccisioni ad un certo punto paff ucciso dalle guardie :dho: :dho:
  2. .::CeCe::.

.::CeCe::. Tribe Member

Trophy Points:
    16

Capita anche a me quando gioco sulla mappa multiplayer "a capofitto", quando salgo nel piano superiore attraverso le prese d'aria vicine ai mezzi, spesso mi dice ucciso dalle guardie, ma che sarà :confused:
  3. sirjoe77

sirjoe77 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Guardie?........Chi c***o sono 'ste guardie?
  4. r0ni3

r0ni3 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    capitato anche a me... ma 3-4 volte... niente di ke...
    penso sia un qualche buggonzo...

con la patch 1.1 capita ancora?
  5. imported_Brembo

imported_Brembo Tribe Member

Trophy Points:
    36
    Si ... mi è capitato in link, in Deposito !!!
  6. -=]}»ASii«{[=-

-=]}»ASii«{[=- Tribe Member

Trophy Points:
    190
    Xbox Live Tag:
    Radishasii
    le guardie sono quelle di matrix! :D il tuo MC ha trovato il modo di uscire dalla mappa e andare a zion, il matrix lo ammazza prima che scappi persempre!

strano che vi succeda così frequentemente, cmq avviene quando c'è un'errore del posizionameto del mammozzo nel livello, cioè un errore del motore grafico di halo 2, calcola male il posizionamento di MC che ti porterebbe a incastrarti (parlo proprio di trovarcisi dentro tipo a metà o per intero) tra muri, rocce, lo stesso terreno di appoggio. vieni qundi ucciso per riazzerare la tua posizione. a me propio oggi (giocando con cece :D) è successo, mi hano ammazzato con un missile e ho fatto un volo erraro e sono finito attraverso le mura e anche da morto mi hanno ucciso le guardie.
  7. .::CeCe::.

.::CeCe::. Tribe Member

Trophy Points:
    16
    :D Le guardie sulla mia X lavorano 24ore su 24 quindi attenti a non incastrarvi da qualche parte o posizionarvi in male, prima potrei cecchinarvi io ;) secondo le guardie vegliano su di voi :mavieni:

Ultimamente non mi è capitato, cmq hai ragione, succede soprattutto quando vai sui condotti dell'aria che t portano ad un piano superiore, probabilmente il condotto dell'aria potrebbe farti incastrare con il soffitto ed allora le guardie entrano in azione..."sei stato ucciso dalle guardei"

Domani ci provo e vi faccio sapere :strano:
  8. marcomanni

marcomanni Tribe Member

Trophy Points:
    36
    Nessun bug
  9. r0ni3

r0ni3 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    e allora cos'è?
  10. imported_DonVitoCorleone

imported_DonVitoCorleone Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    In effetti è capitato anche a me alcune volte.....non è un bug ma è probabilmente un modo che ha il gioco di descrivere la vostra morte quando non avviene nè per suicidio nè ad opera di altri giocatori. Solitamente a me capita quando mi trovo esattamente sotto ad una carro armato o warthog quando si ricrea (che culo....).
    DonVito
  11. Master_Rox

Master_Rox Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    avviene quando muori per cause particolari

ad esempio abandono sei vicino agli esplosivi arriva una bomba esplodono i barili e muori,capita che dica ucciso dalle guardie...in ogni caso le uccisioni vengono date a chi ha provocato questa reazione a catena
  12. -=]}»ASii«{[=-

Trophy Points:
    190
    Xbox Live Tag:
    Radishasii
    ripeto che è semplicemente un problema di posizionamento errato del mammozzo. può succedere più facilmente quando muori e vieni sbalanzato via e quando rigeneri
  13. -=ßrãïñІørM=-

-=ßrãïñІørM=- Tribe Member

Trophy Points:
    36
    personalmente non ho mai avuto quest'esperienza, ma credo ke nella maggior parte dei casi succeda quando finisci in un posto x cosi' dire in cu*o alla luna dove non e' previsto ke tu vada, quindi il gioko ti ammazza per evitare un crash.
  14. KRJ

KRJ Guest

Trophy Points:
    952
    Dovrebbe essere un semplice controllo che impidesce al giocatore di andare in un punto dello schema dove non dovrebbe.. Sarebbe logico fosse cosi
  15. Cerix

Cerix Tribe Member

Trophy Points:
    16
    krj non è così infatti quando vai in aluni punti non ti uccidono le guardi ma ti dice sei morto inseguito ad una caduta , prova su ascensione a saltare sul pilastro del ponte del banshi il pilastro sotto quello che lo regge fino a meta sei vivo se scendi + giu muori ( salta dalle scale laterali al banschi quella a sinistra che ti portano alla torre :D
  16. N3skynet

N3skynet Tribe Member

Trophy Points:
    16
  17. -=]}»ASii«{[=-

Trophy Points:
    190
    Xbox Live Tag:
    Radishasii
    io ci ho rinunciato a ripetervelo, speriamo che il video vi convinca sono anni ch modifico mappe le saprò queste cose :dho:

ripeto: è un errore di posizionamento del MC/EL nella mappa. in alcuni casi e in alcune zone remotissime delle mappe es a capofitto sui tetti ci sono zone remotissime dove puoi cammirane per moltissimo tempo verso il nulla e di botto vieni ussiso dalle guardie. in relata anche li c'è un muro ma non visibile da quella angolazione e che non è "solido" e quindi attravarsabile e quindi il motore grafico di halo calcola che stte attraversando un muro e vi ammazza altrimenti rimarreste bloccati nel muro

per farvi capire bene di cosa parlo, scaricatevi nella sezione halo mods la mia patch per volare e iniziate a volare per la torre d'avorio sarete uccisi in continuazione dalle guardie perchè le varie passerelle se prese da sotto hanno una bruttissima struttura collisiva e volandoci vicino ci passate attraverso e le guardie vi ammazzano
  18. N3skynet

N3skynet Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Piccolo appunto : ad halo 1 si verifica spessissimo anche quando "il colpo di grazia" ad un malcapitato veniva dato contemporaneamente da altri 2 o + players... in quel caso il gioco "non sapeva a chi assegnare la kill" e al malcapitato in questione veniva fuori la classica scritta "ucciso dalle guardie"...
  19. Master_Rox

Master_Rox Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    disgraziato quando l'abbiamo fatta stapartita mica mela ricordo io e alessio contro tu e mida.......bah roberto sei gay
  20. N3skynet

N3skynet Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Buhuhauhauaha , e tu da dove sbuchi?!? :D che Ownage di partita eh?? :D
    cmq prenditela con Kingmida , è lui l'artefice del video... io ho avuto solo quello spezzone :rolleyes: