1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

TVersity indemoniato

Discussion in 'Xbox360 MS Dashboards & Multimedia' started by SoulEater, Jun 27, 2007.

1. SoulEater

SoulEater Tribe Member

Trophy Points:
    36
    Alura... il mio Tversity (ultima versione) mi odia. Non vuole permettermi di finire un film in santa pace.
    Quindi, dopo un po di tentativi azzero (in pratica) la larghezza delle immagini dal filmato. sono a 420x 360.
    però, a discrezione del filmato che scelgo (AVI) in determinati punti (sempre quelli) si verificano queste problematiche.
    1) Ad intervalli l'audio va avanti e il video si blocca, segue una breve fase durante il quale il video va velocizzato per raggiungere l'audio. [si verifica con Animal House]
    2) SEMPRE in quel punto viene fuori il messaggio (contenuto non riproducibile) [American pie 2]
    3) Sempre in quel punto viene fuori il messaggio (contenuto non riproducibile) e il mediaserver si spegne :eek: [american pie 1]
    4)SEMPRE in quel punto, schermo nero 4ever. [American pie 3]

Il mio PC ha caratteristiche ben oltre le minime richieste ed oltre a tversity è in lancio Azureus, msn e avast!
    1gb ram, 2.8ghz di procio.

La connessione sfrutta un router che connette PC e 360 in rete il primo via USB la seconda via eternet (entrambi Wired) . Online non ci sono problemi con xbox live, hosto partite da 8 persone a GOW e nessuno si lamenta del PING...
    Firewall disattivato (tanto non è mai serito a un azz)

Che faccio? chiamo un esorcista?