1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Tutto Ciò Che c'è Da Sapere Sui Videogame

Discussione in 'PS3 General Chat' iniziata da dadb, 20 Dicembre 2007.

  1. dadb

    dadb Tribe Member

    Registrato:
    21 Maggio 2007
    Messaggi:
    1.769
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    Salve scrivo questo thread perchè essendo un amante dei videogame vorrei saperne di più sulla parte tecnica di un videogame. Spesso in molti thread si parla di texture frame rate tearing e altro ma non tutti sanno il loro siglificato. Io leggendo un po in giro qualcosa devo dire che me la sono imparata ma mi chiedevo perchè in questo forum così ricco non vi sia un thread che spieghi ogni singolo termine in modo che gli utenti meno esperti possano apprendere codesti termini? Anche io escluso il tearing(tagli su schermo) e le texture(i poligoni che compongono un immagine) non conosco tutti i termini e le loro relative spiegazioni, quindi io chiedo il vostro aiuto se qualcuno fosse così gentile da elencare tutti i termini tecnici di un videogame e le loro relative spiegazioni farebbe un favore non solo a me ma anche a tutti quegli utenti che si trovano davanti termini tecnici di cui non conoscono il significato...
  2. rewrew

    rewrew Administrator

    Registrato:
    10 Febbraio 2007
    Messaggi:
    22.739
    "Mi Piace" ricevuti:
    8.419
    Punteggio:
    4.642
    Località:
    Milano
    PSN Tag:
    rewrew
    Xbox Live Tag:
    DoubleREW
    Qualcosa di simile lo ha già aperto simothecrow qui ed è in continuo aggiornamento da tutti gli utenti.

    P.S. Le texture sono immagini che rivestono gli oggeti virtuali quindi non sono i poligoni bensì il loro rivestimento.