1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Torneo "Gears of War 4vs4" - Quarto di finale III "XT3 clan alpha vs OKR clan"

Discussione in 'Gears Of War Tournament' iniziata da elfobuono, 3 Marzo 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Justme

    Justme La Suocera

    Registrato:
    31 Dicembre 2005
    Messaggi:
    24.425
    "Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508
    Località:
    Milano
    Il discorso resta lo stesso: il vostro team ha dato la disponibilità solo ed esclusivamente per venerdì (l'ultimo giorno utile tralaltro) mentre il team di Ooga ha dato la potenziale disponibilità per più giorni, proponendovi e chiedendovi quali siano le giornate nelle quali fosse possibile fare la clan war (http://forum.xbox360-tribe.org/761719-post8.html )

    Tralaltro non è che puoi andare a sparare:
    Quando poi di proposte ne avete fatta solo una...
  2. Oogabada

    Oogabada Administrator

    Registrato:
    6 Dicembre 2004
    Messaggi:
    17.952
    "Mi Piace" ricevuti:
    840
    Punteggio:
    1.546
    Località:
    San Vito dei Normanni, Italy
    PSN Tag:
    Oogabada
    Xbox Live Tag:
    Oogabada
    Nintendo Network ID:
    Oogabada
    Dico la mia sul regolamento in tutta tranquillità: fissare un giorno obbligatorio è necessario nel caso in cui le parti per svariati motivi non si mettono d'accordo, se rimandano di continuo oppure peggio ancora se mostrano disinteresse e non cercano un accordo.
    In questo caso invece su un ventaglio di 12 giorni io sto cercando alternative che vengono bocciate sul nascere senza valide motivazioni. La motivazione "non possiamo giocare di sera" è in contraddizione col regolamento stesso che si presume uno abbia accettato prima di iscriversi.
    Qui non c'è una difficoltà ad accordarsi ma manca proprio la volontà per farlo.
    Valuterò se è possibile giocare di venerdì ma non condivido assolutamente questo modo di fare. Ovviamente ognuno è libero di leggere, capire e valutare ma non mi spremo più sulla questione nè chiedo ai mod di intervenire perchè visto il modo di porsi di cist1 che allo stesso modo in cui non si presta a trovare accordi per la gara, non si presta nemmeno al dialogo tacciandomi di superiorità sulla base del nulla. Da esperienza so già come va a finire con chi la pone in questi termini: è l'admin, il sito è loro, fanno le cose a convenienza ecc.
    Allora io mi adeguo e vedo se è possibile giocare evnerdì ma questa situazione serva d'esperienza ai mod perchè non è questo lo spirito con cui vanno presi gli accordi.
  3. Ang3l89

    Ang3l89 Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Gennaio 2008
    Messaggi:
    16
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Scusate ma avrei qualcosa da dire...
    Io sono uno dei 4 che alla sera non possono prendere in mano l'x-box ma non perchè giochiamo al pomeriggio e studiamo alla sera come dite voi(anche perchè io l'x-box la uso solo il venerdì e il fine settimana)ma perchè ora è un periodo scolastico molto intenso e quindi non posso permettermi distrazioni come gli altri 3 miei compagni di clan...quindi spero possiate capire la nostra situazione e accettare le nostre condizioni...credo di essere stato chiaro...
  4. cist1

    cist1 Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Settembre 2007
    Messaggi:
    75
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    una?!?!? ma qui è passato di moda leggere i post!? abbiamo proposto venerdì scorso, sabato e venerdì prossimo... se la matematica non è un opinione, queste sono 3.....

    cist1 ha aggiunto 18 Minuti e 14 Secondi più tardi...


    ma quì stiamo dando fuori dal seminato.....scusa se lo dico, ma fai apposta a inventarti le parole o hai problemi di vista?!?! chi ha mai detto che non possiamo giocare la sera!!?!? e soprattuto, mi pare di averti dato delle motivazioni più che valide...... se poi ti diverti a litigare questo è un altro discorso... io non sò più che fare... vai pure avanti a scrivere le tue arringhe campate per aria.... tanto qua, se si va avanti così nn si risolve nulla; indi per cui ci limiteremo ad attenerci a ciò ke ci diranno i moderatori
  5. Justme

    Justme La Suocera

    Registrato:
    31 Dicembre 2005
    Messaggi:
    24.425
    "Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508
    Località:
    Milano
    ...ad un orario improponibile per regolamento...

    ...si certo, bella proposta, l'avete fatta il giorno stesso...



    Che ne dici se la finiamo di prenderci in giro magari?
  6. cist1

    cist1 Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Settembre 2007
    Messaggi:
    75
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    esatto!! finiamola di prenderci in giro... mi dispiace per il mio clan ma a questo punto io mi chiamo fuori; non sò cosa vorranno fare loro, ma il capitao degli OKR ora è ang3l89 io non ho più intenzione di partecipare al torneo.. quindi se volete trovare un accordo trovatelo con lui... perchè finchè si tratta del capitano della squadra avversaria ok... ma se ci si mettono pure i moderatori allora qui non mi sta più bene...
  7. Justme

    Justme La Suocera

    Registrato:
    31 Dicembre 2005
    Messaggi:
    24.425
    "Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508
    Località:
    Milano
    E' stucchevole come tu cominci con una frase per terminare con un'altra che ne è l'esatto contrario. Concordi con me nel dire di non prenderci più in giro e poi scrivi "ci si mettono pure i moderatori" quando nel post precedente hai invocato un mio intervento?
    Mi ritengo personalmente offeso da questo tuo modo di ragionare.
  8. cist1

    cist1 Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Settembre 2007
    Messaggi:
    75
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    infatti io mi attenevo a ciò che avrebbero detto i moderatori riguardo allo svolgersi dell' incontro... non a opinioni personali... e con questo mi riferisco al tuo primo intervento, quello in cui hai detto che "sparo" parole a caso... commento in cui hai aggiunto una tua opinione personale non certamente in quanto moderatore ma più in quanto normale utente del forum.

    e con queste parole credo di essermi spiegato chiaramente sperando di non dovere più intervenire

    ah...... e tra l' altro il ribadire la tua affermazione "finiamola di prenderci in giro" era ripresa in senso sarcastico... e mi pareva abbastaza ovvio, ma evidentemente... non per te
  9. Justme

    Justme La Suocera

    Registrato:
    31 Dicembre 2005
    Messaggi:
    24.425
    "Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508
    Località:
    Milano
    Anzitutto non vedo quale sia questa fantomatica "opionione personale". Quando ho scritto che di disponibilità ne avete data solo per l'ultimo giorno non l'ho scritto da utente normale ma da moderatore... proprio perchè non si tratta di una opinione ma di un dato di fatto. E ti invito a rileggere la prima parte di questo post: http://forum.xbox360-tribe.org/763923-post25.html

    Il tuo post si presenta in un tono molto serio... non vedo tutto questo sarcasmo che tu ostenti. Poi beh, è facile rifugiarsi in questa carta visto che stiamo parlando di linguaggio scritto...
  10. cist1

    cist1 Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Settembre 2007
    Messaggi:
    75
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    l' opinione personale era a partire da "tralaltro" fino a "sparare"; difattti ho detto ke hai aggiunto un opinione personale; sulla prima parte del post non ho assolutamente nulla da ridire. Comunque sò già ke tutto queste parole saranno fiato, anzi, pressioni di tasti sprecate perchè qualsiasi cosa ti dica tu cerchi sempre di rigirare la frittata e si torna punto a capo.

    e con questo parole ho concluso, non ho più intenzione di stare a discutere
  11. elfobuono

    elfobuono Tribe Active Member

    Registrato:
    6 Settembre 2006
    Messaggi:
    32.282
    "Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    Località:
    Dello il più bel paesello
    intervengo in quando coordinatore della sezione.
    Analizziamo questo tuo post
    Io non noto nessun atteggiamento da superiore , ti hanno solo fatto notare che le tue proposte non erano conformi al regolamento e che l'orario prestabilito era dalle 20.30, quindi il rifiuto alla proposte al di fuori di quella fascia oraria era prevedibile, visto che prima di iscriversi a un terno bisognerebbe valutare la compatibilità di orari.
    Inoltre quando hai proposto l'ultimo giorno alle 21 ti hanno semplicemente chiesto se non era possibile evitare di ridursi all'ultimo giorno, visto che possono sempre esserci imprevisti, nessuno ti ha detto che la tua proposta era rifiutata.

    Ottimo atteggiamento ci son problemi e invece che cercare di risolverli lasci il tutto perchè hai torto e te lo fanno notare...
    Visto che non sei più il capitano della squadra ti invito a smettere di postare in questo thread e invito angel89 a valutare le proposte fatte da oogabada e a rispondere.
  12. Desfes

    Desfes Tribe Member

    Registrato:
    10 Maggio 2006
    Messaggi:
    1.028
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Terraferma Veneziana
    No, non rigira la frittata, cerca di farti ragionare seguendo il regolamento: non penso proprio che nessuno sia venuto a casa vostra, vi abbia puntato contro una pistola e minacciati di morte a meno che non vi iscriveste al torneo;è stata una vostra libera scelta. Da questo si presuppone che abbiete letto ED accettato il regolamento. E' inutile che proponiate il pomeriggio, il week-end od altre date FUORI DAL PERIODO STABILITO PER GIOCARE e poi lo utilizziate come paravento ("eh ma noi abbiamo proposto più date, sono gli avversari che non si sforzano"), oppure come unica data sensata l'ultimo giorno (su dodici....Non su due, che allora sarebbe più che comprensibile, ma su dodici!): è già successo che venisse proposta come "prima data" l'ultimo giorno, ma era stata di lì ad un paio d'ore accettata dagli sfidanti(e le date a disposizione erano poche), quindi nessuno aveva avuto nulla da dire.. Ma visto che in questo caso il problema si pone, ma per fortuna di tempo ce n'è, si DOVREBBE cercare un'altra data in modo da venir incontro il più possibile ad entrambe le squadre.
    Detto questo, questa discussione sta venendo attentamente valutata dallo staff,perchè al di là di tutto, se L'ORK clan si è iscritto pur non potendo poi essere presente in maniera conforme al regolamento, questo verrà sicuramente tenuto presente....
  13. Ang3l89

    Ang3l89 Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Gennaio 2008
    Messaggi:
    16
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    NO.Noi ci siamo iscritti perchè potevamo giocare anche alla sera,ma da un periodo a questa parte per problemi scolastici come ho detto precedentemente non possiamo giocare alla sera...
    e poi ragazzi stiamo a litigare per un gioco...
    Proponeteci una data e un'ora e vediamo cosa possiamo fare...
  14. Oogabada

    Oogabada Administrator

    Registrato:
    6 Dicembre 2004
    Messaggi:
    17.952
    "Mi Piace" ricevuti:
    840
    Punteggio:
    1.546
    Località:
    San Vito dei Normanni, Italy
    PSN Tag:
    Oogabada
    Xbox Live Tag:
    Oogabada
    Nintendo Network ID:
    Oogabada
    Vedo se riesco per venerdì e ti avviso.
  15. Desfes

    Desfes Tribe Member

    Registrato:
    10 Maggio 2006
    Messaggi:
    1.028
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Terraferma Veneziana
    Grazie, una risposta sensata...

    Cercatevi un accordo, e sapete quali sono i termini di chiusura...
  16. Ang3l89

    Ang3l89 Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Gennaio 2008
    Messaggi:
    16
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ok ragazzi fatemi sapere ;) ...

    Ang3l89 ha aggiunto 375 Minuti e 43 Secondi più tardi...

    ragazzi scusate se vi abbiamo fatto perdere tempo ma in seguito ad una consultazione abbiamo deciso di ritirare il clan OKR dal torneo per mancanza di tempo...
    ci dispiace di avervi fatto buttare del tempo inutilmente ma è meglio per tutti e 2 i clan ;)
    buona fortuna nel proseguimento del torneo:biggrin: :biggrin: :biggrin:
  17. Desfes

    Desfes Tribe Member

    Registrato:
    10 Maggio 2006
    Messaggi:
    1.028
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Terraferma Veneziana
    Se è la vostra decisione definitiva, passa il turno l'XT3 clan alpha.

    chiudo.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.