1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Titoli del DS scaricabili dal Wii

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da TaZZa, 3 Gennaio 2008.

  1. TaZZa

    TaZZa Tribe Member

    Registrato:
    12 Settembre 2007
    Messaggi:
    4.575
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    In vari luoghi, lontani dal Tribe.
    In accordo con il presidente della Nintendo Of America, Reggie Fils-Aime, i giochi del Nintendo DS saranno presto scaricabili dalla Nintendo Wii.
    Non è ancora chiaro come questo avverrà in quanto i particolare non sono stati rivelati, tuttavia si suppone che i giochi saranno reperibili dal canale Wii Shop.

    Che si avvicini un nuovo modo per conservare i giochi per i nostri DS? Non si può sapere; tuttavia sarebbe bello poter usufruire di un'altra memoria per tenere al sicuro i propri titoli.
  2. Steve1977

    Steve1977 Tribe Member

    Registrato:
    19 Dicembre 2006
    Messaggi:
    7.835
    "Mi Piace" ricevuti:
    99
    Punteggio:
    367
    Non ho idea di come realizzeranno questa feature.
    Per scaricare i giochi sul DS sicuramente sarà necessaria una scheda di memoria flash... a meno che non venga studiata una sorta di condivisione come quella presente tra due ds.

    È in ogni caso una bella notizia per i fedelissimi al marchio Nintendo x:)
  3. bob45ultras

    bob45ultras Tribe Member

    Registrato:
    11 Dicembre 2007
    Messaggi:
    1.463
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    nella stazione di rimini coi barboni a bere birra
    ottima notizia da parte di nintendo.... cmq penso ke molto probabilmente i gioki ke si potranno skarikare saranno tipo delle demo come quelle di brain training ke rimarranno memorizzate sul ds fino al suo spegnimento.... bello pero...
  4. TaZZa

    TaZZa Tribe Member

    Registrato:
    12 Settembre 2007
    Messaggi:
    4.575
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    In vari luoghi, lontani dal Tribe.
    Io ho immaginato una cosa di trasferimento via WiFi fra Wii e DS...uno si compra il gioco, lo mette sulla memoria SD e lì rimane. Sarebbe grandioso.
  5. bob45ultras

    bob45ultras Tribe Member

    Registrato:
    11 Dicembre 2007
    Messaggi:
    1.463
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    nella stazione di rimini coi barboni a bere birra
    gran bel sogno...ma improbabile secondo me... al massimo, speriamo nel futuro!!!:xsbav2: