1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

The Darkness 2

Discussion in 'PS3 Games - Discussioni marginali' started by kiedis92, Aug 26, 2008.

1. kiedis92

kiedis92 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Apro questo thread per chiedere informazioni al riguardo di The Darkness 2. Avevo infatti letto su una rivista che probabilmente 2K l'avrebbe annunciato all' E3 o alla GC ma non ho sentito niente al riguardo. Voi sapete qualcosa al riguardo?
  2. thehive88

thehive88 Tribe Member

Trophy Points:
    36
    anche io avevo sentito parlare del seguito...insieme ad un altro "grosso" seguito che adesso non ricordo.
    Aspetto notizie perchè ad ora è tra i giochi che mi ha preso di piu sia come storia sia come gameplay
  3. kiedis92

kiedis92 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    forse era bioshock 2? comunque sono d'accordo con te, il seguito potrebbe essere davvero uno spettacolo
  4. magicteo92

magicteo92 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    nn ne sento proprio bisogno (del seguio)
  5. °°EffE°°

°°EffE°° Tribe Member

Trophy Points:
    16
    non credo proprio che l abbiano citato...ma cerca un po in rete e qualcosa trovi sotto E3 o GC Lipsia e se è stato presentato o almeno citato lo saprai;)
  6. Lord Croft

Lord Croft Tribe Member

Trophy Points:
    75
    Farne il seguito? Ma se nessuno lo ha comprato.... nel giro di pochi mesi è andato a 29.90... segno che i negozi ne avevano le scorte piene perchè invendute...
  7. kiedis92

kiedis92 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    beh anche Beyond Good & Evil ha venduto pochissimo eppure era un piccolo capolavoro ed è stato annunciato da poco il seguito. Comunque The Darkness avrà pure venduto poco e avrà i suoi difetti ma è un bel gioco. Atmosfere così si trovano raramente in un videogioco.
  8. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

Trophy Points:
    5,082
    Nessuna novità ahimè!

Uno dei giochi più belli dell'anno scorso! Spero vivamente in un seguito