1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Tekken 6

Discussion in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' started by Tyler Durden, Mar 18, 2008.

1. mannaius

mannaius Tribe Member

Trophy Points:
    16
    ho p provato a cercare sulla rete ma non ho_scoperto nulla di lnuovo_.. ,qualcuno ha delle novità?
  2. °°EffE°°

°°EffE°° Tribe Member

Trophy Points:
    16
    ho appena provato pure io a cercare qualke informazione ma niente di nuovo e nessuna data sicura...cme sempre d altronde:)...
  3. altair11

altair11 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Sbaglio o fino a qnt dikiarato Tekken 6 nn è presente :???: all'E3 2008 ke si terrà la prox settimana ? :D
  4. mannaius

mannaius Tribe Member

Trophy Points:
    16
    credo di no... ma nn lo dico perchè nn ho sentito nessuna notizia a riguardo quindi credo proprio che nn lo vedremo!!! cmq mi pare strano che nn si abbia ancora nessuna notizia... in fondo in jap e dintorni è gia uscito il cabinato che monta praticamente la stessa architettura della ps3... nn capisco il perchè ci voglia tanto per passare un gioco dalle sale giochi ad una console!!!!
  5. BunnyRabbit90

BunnyRabbit90 Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    Ehi ehi ehi!! ki ha detto ke Yoshimitsu avrà 2 spade?!?! oddio come godo!!!! praticamente io ho sempre giocato solo con lui...lo venero!! :D
    Al lancio sarà mio! :tyeah:
  6. mannaius

mannaius Tribe Member

Trophy Points:
    16
    credo che a farla da padrone saranno per l'ennesima volta i mishima e devil jin come al solito.... subito dopo c'è lo sgravo bryan fury e gira voce da jappolandia che anche il nuovo pg... il ciccione biondo sia abbastanza sgravo!!! cmq i miei preferiti sono steve e feng... speriamo bene anche se da qualche video mi pare di aver capito che sto tekken si avvicina molto ad un gioco di "pallavolo" visto che praticamente vince chi lancia in aria l'avversario per prima... se si incastra la juggle giusta l'altro può pure smettere di giocare!!! speriamo cmq che le mie supposizioni si rivelino infondate!!!
  7. miccio.87

miccio.87 Tribe Member

Trophy Points:
    67
    io invece usavo sempre steve....non vedo l'ora :thurt:
  8. risotto76

risotto76 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    ho giocato a qualche capitolo precedente (usavo soprattutto Eddy) e quello che mi è piaciuto del gioco è:

1- "realismo" nelle mosse e nel combattimento, secondo il vario stile e senza artificiosi e improbabili armi, mosse magiche, fuoco ecc

2- possibilità di usare sia tattiche "difensive" che "offensive" a piacimento, con buoni risultati in entrambi i casi

3- reattività e tempismo tanto appaganti quanto fondamentali, più importanti di astruse combinazione di tasti

Soul Calibur invece non mi attrae molto perchè "pomposo" come stile, però ho letto che secondo molti aspetti è meglio di Tekken, in che senso?

Alternative ce ne sono x PS3???? Naturalmente con un BUON supporto ONLINE!
  9. mannaius

mannaius Tribe Member

Trophy Points:
    16
    guarda per quanto riguarda il realismo credo che sto nuovo caitolo lasci un po a desiderare visto che ci sarà probablmente l'inserimento di armi per tutti i personaggi... è una cosa che cmq nn ho ancora ben chiara ma spero che sia unsa modalità attivabile o disattivabile a discrezione del videogiocatore altrimenti mi scoccerebe nn poco coe cosa.... credo che a parte virtua figther e soul calibur nn ci siano alternative su ps3... SIAMO SOMMERSI DAGLI FPS E AFFINI !!!! nn ce la faccio più... cmq mi pare di aver letto in giro che il gioco sarebbe uscito circa un mese dopo soul calibur... quindi facendo un paio di conti credo che per agosto potremmo sfogare la nostra furia inalmente!!!
  10. miccio.87

miccio.87 Tribe Member

Trophy Points:
    67
    tekken ad agosto??? dubito....io credo ke uscirà x novembre se nn per il 2009
  11. risotto76

risotto76 Tribe Member

Trophy Points:
    16

teoricamente basta che sia abbastanza lontano dall'uscita di Soul Calibur (come Killzone da Resistance)
    però effettivamente di Tekken si sa proprio poco o nulla.. spero in una buona modalità online
    per sfidarvi TUTTI, senza lag ovviamente perchè il tempisto è l'arma fondamentale in questo gioco
  12. Tyler Durden

Tyler Durden Tribe Active Member

Trophy Points:
    1,487
    Per quanto l'uscita arcade non ci sono problemi,mentre per quella su console credo bisogni aspettare il 2009
  13. mannaius

mannaius Tribe Member

Trophy Points:
    16
    magari il 2009 è un po troppo... anche se credo proprio che alla fine sarà così come dici te!!! cmq ho letto che l'uscita è prevista per una mesata dopo soul calibur 4 quindi attorno a settembre/ottobre che dovrebbe essere una data abbastanza attendibile viste le tante previsioni che davano sto gioco in uscita nell'ultimo quarto del 2008!!! cmq è impossibile che la casa nn dia notizie in merito a sto gioco!!!! che schifo...
  14. xX_H2O_Xx

xX_H2O_Xx Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Ma si infatti!Si sta parlando di Tekken...accipicchia esiste dalla prima psx...potrebbero dare piu' notizie in merito all'uscita:tnuuu::tnuuu::tnuuu:!
  15. Mercury

Mercury Tribe Member

Trophy Points:
    16
    non vedo l'ora di tirare mazzate a qcuno dei miei amici :D:D
  16. warhawk4ever

warhawk4ever Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    mah, io credo che visto le poche esclusive per il 2009 (si fa per dire, sono comunque molte ma meno del 2008 di certo) lo posticiperanno appunto all'anno prossimo per avere un andamento costante nelle vendite, in caso contrario avrei presupposto natale 2009 ma 1) è già pieno zeppo di titoli in uscita 2) all'e3 nessuna notizia

quindi sono più propenso per la prima ipotesi.
  17. Cabo33

Cabo33 Tribe Member

Trophy Points:
    16
  18. TonyOstile

TonyOstile Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Non vedo l'ora,voglio iperperfezionare il mio raven:asd:speriamo in un online avanti anni luce rispetto al DR
  19. zerstoren

zerstoren Tribe Member

Trophy Points:
    16
    già speriamo, il DR a volte è quasi scandaloso ha mille problemi
  20. scalabrinia

scalabrinia Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Io non aspetto più i capitoli di tekken come mi accadeva negli anni scorsi :cry:, forse perchè sto diventando vecchio;),e sinceramente mi ha un pò stufato la meccanica del gioco di casa namco, l'unica ventata di aria fresca potrebbe essere portata da una buona modalità online.
    Se ne vale la pena in fin dei conti comprerò anche questo tekken 6 prima però leggerò scuramente le vostre opinioni:D.
    Mi aspetto di più da street figher 4 e cavoli mi domando ma sono l'unico a d aspettare UFC della thq?:???: