1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

svendo e smembro ps2

Discussione in 'Vendo' iniziata da imported_u.j.79, 9 Ottobre 2005.

  1. imported_u.j.79

    imported_u.j.79 Tribe Member

    Registrato:
    6 Settembre 2003
    Messaggi:
    488
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    regalo ps2 per ricambi con qualsiasi con un xbox per ricambi
  2. t3o

    t3o Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2003
    Messaggi:
    13.251
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    697
    spe...proponi uno scambio tra una ps2 danneggiata e una xbox danneggiata?
    sii più chiaro uj...
  3. D@rio

    D@rio Tribe Member

    Registrato:
    2 Luglio 2006
    Messaggi:
    2.128
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    Località:
    dentro una buca di potenziale
    non ci ho capito una mazza.. cmq a me servirebbero un po' di PS2 per dissaldare un po' di componenti.

    fammi sapere se la vendi, oppure se la scambi cosa vuoi come controparte
  4. imported_u.j.79

    imported_u.j.79 Tribe Member

    Registrato:
    6 Settembre 2003
    Messaggi:
    488
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Il fatto è che non la posso più vedere c'ho lavorato su ma credo di averer combinato solo cazzate quindi la voglio proprio togliere e se non trovo qualcuno che la vuole sonon prontissimo a spaccarla con un martello almeno mi tolgo una soddisfazione.
    Io vorrei venderla ma sono anche disposto a scambialra con materiale di qualsiasi tipo x xbox, da joypad a consolle rotta, a un volante ache ne so....qualcosa che possa magari utilizzare fate voi.
    Ora vi spiego il difetto della ps2 qualche mese fa provai a installare un matrix mxl2 originale e la play non ne volle proprio sapere di avviare i backup ci lavorai per un pò ma non riuscii a cavare un ragno dal buco.
    Oggi stimolato dal fatto che ho visto ieri sera f1 2005, per ps2, ho detto dai smontala che sia lavolta buona....e infatti vado per dissaldare un punto dal controller e mi salta la pista corrispondente.... l'ho guardata e ho detto......ma vattene a cagare consolle di merda.L'ho richiusa così com'era senza nemmeno riavvitare tutte le viti. ho messo solo quelle minime che la reggono in piedi.
    Adesso non la voglio proprio vedere più, quindi se qualcuno di voi la vuole sà cosa fare. E nemmenpo ho voglia di farmela riciclare da un centro sony, che vogliono 82 euro, che se fosse già modificata 82 li spenderei, ma visto che non sono in grado di fare la modifica ci vorrebbero altri 69 euro, perchè non voglio riavventurarmi a farla....quindi a Voi.



    L'unica cosa che posso fare per tenermela è:
    la spedisco a qualcuno che la sappia aggiustare ad un prezzo ragionevole, tenendo in considerazione che l'ottica è buona, dovrebbe essere solo tarata e non ho l'oscilloscopio, e che me la rimandi.
  5. AnToMe

    AnToMe <B><font color=#3399ff>Lo Smanettone</B></font col

    Registrato:
    25 Marzo 2007
    Messaggi:
    5.809
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    85
    sono interessato ad uno scambio con un volante con force feedback+ pedaliera nuovissimo (sono rimastò affezionato al caro vecchio joypad :) ) compatibile pc/ps1/ps2/gc/xbox
  6. djlorenz

    djlorenz Guest

    come trattato in pm sono molto interessato... ci sentiamo vua pm! ciao
  7. Crazy Diamond

    Crazy Diamond Tribe Member

    Registrato:
    29 Maggio 2006
    Messaggi:
    649
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Cassino
    DAL TITOLO DEL POST VERREBBE AUTOMATICO CHIEDERTI SE TI SON AVANZATI DUE ETTI DI FETTINE DI VITELLO :D :D

    Ciaoooo genteeeeeee
  8. AnToMe

    AnToMe <B><font color=#3399ff>Lo Smanettone</B></font col

    Registrato:
    25 Marzo 2007
    Messaggi:
    5.809
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    85
    è stato molto vago e da quando chiedeva un piccolo sacrificio ora invece cerca di avere il massimo guadagno possibile. + che un regalo mi sembra un estorsione :strano: (pretende volante + pad wirelss) faccio prima comprarmela nuova almeno funziona